|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 1
|
Problema Notebook Toshiba
Salve ho un notebook TOSHIBA con queste caratteristiche tecniche:
Processore intel core2duo CPU T7300 2.00GHZ 2GB RAM Windows 7 32bit Scheda Video Ati mobility radeon HD2600 Ho un problema però,anzi più di uno ma a voi ne sottoporrò uno soltanto. Il problema è che quando lo accendo è veramente lento. Ho cercato su internet ma quasi nessuno ha il mio stesso problema,infatti si trovano tante persone che riscontrano lentezza all'avvio di windows.Io no,il mio PC una volta "caricato"windows va una spada.Il mio va lento proprio all'avvio,quando appare la schermata "TOSHIBA" e dove si può scegliere se entrare nel BIOS premendo F2 o quello che è.Sta almeno 2 minuti fermo lì,poi si avvia,parte windows e torna a lavorare normalmente. Io purtroppo non ne capisco molto. Questo pc ha più di un hard disk dentro,ho provato a smontarne uno ma non ho risolto,all'avvio va comunque lento.Potete aiutarmi?
__________________
Ciao sono pernazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Da quanto tempo il portatile non viene formattato ? Questo problema da quando ti è comparso ? Ce l' hai avuto sempre o...........? Sarebbe da provare a riportare il portatile alle impostazioni di fabbrica, tramite la procedura da partizione di ripristino nascosta . Se all' avvio premi F8 per entrare in modalità provvisoria, la lentezza rimane ?
__________________
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.