Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2015, 07:13   #1
123ddssgga
 
Messaggi: n/a
OFFICE NON SI APRONO ERRORE (0xc0000005)

quando cerco di aprire uno dei programmi office 365ProPlus(originale)
mi compare una finestra di errore che dice

"impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005). fare clic su ok e chiudere l'applicazione"

come posso fare?
ho già provato a ripristinare e disinstallare e re-installare,il programma,
ma nulla
ho solo perso tempo

come posso fare per risolvere?
grazie in anticipo per le vostre risposte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 11:23   #2
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ciao, disinstalla il programma per bene, usando magari tool freeware come > Iobit Uninstaller freeware .

Fai oltre alla disinstallazione standard, anche quella Avanzata .

Prima del comparire dell' errore hai scaricato e installato qualcosa o qualche aggiornamento di W7 non è andato a buon fine ?

Forse hai dei file del SO corrotti o c'è qualcosa che non va in qualche versione di Net Framework o di Microsoft Visual C++ che hai installato .

Poi usa un punto di ripristino, a prima della prima installazione che hai fatto di Office 365ProPlus, se i punti di ripristino sono attivati o a prima del comparire del primo errore .

Se non risolvi con il punto di ripristino, dovresti a Office 365 disinstallato, rimettere i file del SO da dvd originale (se ce l' hai o puoi anche fartelo prestare da un amico, parente....stessa versione di cui hai il product-key, ossia la licenza originale ) .

Avvii il dvd originale di W7 a SO avviato, alla prima schermata di scelte selezioni la voce > installa .

Alla seconda selezioni la voce > Aggiornamento .

Questa procedura rimette solo i file del SO, senza toccare dati, programmi.......

Poi dovrai rifare l' attivazione della licenza e rifare gli aggiornamenti, in quanto la procedura li elimina .

Ultima modifica di tallines : 17-08-2015 alle 11:29.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 13:08   #3
123ddssgga
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ciao, disinstalla il programma per bene, usando magari tool freeware come > Iobit Uninstaller freeware .

Fai oltre alla disinstallazione standard, anche quella Avanzata .

Prima del comparire dell' errore hai scaricato e installato qualcosa o qualche aggiornamento di W7 non è andato a buon fine ?

Forse hai dei file del SO corrotti o c'è qualcosa che non va in qualche versione di Net Framework o di Microsoft Visual C++ che hai installato .

Poi usa un punto di ripristino, a prima della prima installazione che hai fatto di Office 365ProPlus, se i punti di ripristino sono attivati o a prima del comparire del primo errore .

Se non risolvi con il punto di ripristino, dovresti a Office 365 disinstallato, rimettere i file del SO da dvd originale (se ce l' hai o puoi anche fartelo prestare da un amico, parente....stessa versione di cui hai il product-key, ossia la licenza originale ) .

Avvii il dvd originale di W7 a SO avviato, alla prima schermata di scelte selezioni la voce > installa .

Alla seconda selezioni la voce > Aggiornamento .

Questa procedura rimette solo i file del SO, senza toccare dati, programmi.......

Poi dovrai rifare l' attivazione della licenza e rifare gli aggiornamenti, in quanto la procedura li elimina .
per me office non centra nulla ... all'inizio funzionava
invece ieri sono andato per apri word ed è comparsa quella finestra di dialogo

dall'ultima volta che ho aperto un programma office ho fatto decine di aggiornamenti di W7 tra cui anche quelli menzionati da te

forse è uno di quei aggiornamenti .. leggevo in giro che molti hanno risolto disinstallando 1 o + aggiornamenti ... solo che guardando nella cronologia dei miei aggiornamenti non trovo quelli che gli altri hanno cancellato per risolvere il problema ...

io office lo scaricato direttamente dal serve dell'università in quanto abbiamo una convenzione e ogni studente può installare fino a 5 copie con regolare licenza

non ho punti di ripristino idonei ... purtroppo

quindi la procedure di Aggiornamento
rimette solo i file del SO, senza toccare dati, programmi
è come ripristinare il pc ma rimangono tutti i miei dati salvati
devo solo reinstallare tutti gli aggiornamenti e rimettere il key ?

mi sembra una soluzione drastica non si riesce a fare qualcosa in modo + soft ?

Ultima modifica di 123ddssgga : 17-08-2015 alle 13:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2015, 19:08   #4
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da lukesy Guarda i messaggi
forse è uno di quei aggiornamenti .. leggevo in giro che molti hanno risolto disinstallando 1 o + aggiornamenti ... solo che guardando nella cronologia dei miei aggiornamenti non trovo quelli che gli altri hanno cancellato per risolvere il problema ...
Può essere un aggiornamento si .
Quote:
Originariamente inviato da lukesy Guarda i messaggi
quindi la procedure di Aggiornamento
rimette solo i file del SO, senza toccare dati, programmi
è come ripristinare il pc ma rimangono tutti i miei dati salvati
devo solo reinstallare tutti gli aggiornamenti e rimettere il key ?

mi sembra una soluzione drastica non si riesce a fare qualcosa in modo + soft ?
Questa, tra le due procedure base di W7 (Aggiornamento o Personalizzata) ma anche di altri SO, è la procedura più soft .

Non avendo punti di ripristino attivi.......almeno uno, due li devi avere........il metodo più soft per non reinstallare solo i file del SO, sarebbe quello di disinstallare tutti gli aggiornamenti che hai fatto da prima di aprire per l' ultima volta office .

Solo che gli aggiornamenti sono molti......

Al limite, per vedere se ti dice qualcosa di più, prova ad andare nel Visualizzatore eventi .


O scrivi in Start/Cerca programmi e file > visualizzatore eventi e poi selezioni la voce relativa che si crea sopra Start, o digiti eventvwr + invio .

Espandi la voce > Registri di windows .

Vai in Applicazione e in Sistema e guarda alla voce Errore, che si può riferire (per data e ora) a quando hai cercato di aprire un file di office (word, excel....) .

Se riesci riporta > Id evento, Origine e la descrizione dell' evento accaduto, che la trovi alla voce sotto > Generale .

Se hai troppi errori e non riesci a risalire a quello che fa riferimento a office, cancella tutti gli eventi in Applicazione e in Sistema (tasto destro del mouse sulla voce Applicazione - Cancella registro e cosi anche in Sistema), riapri word e vedi se e cosa riporta il visualizzatore eventi in una delle due voci (Applicazione - Sistema)
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v