|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ark_58394.html
Un primo prototipo di iPhone 6s è apparso nel database di GeekBench con risultati complessivamente inferiori rispetto al top di gamma concorrente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Secondo me è più importante l'esperienza d'uso che un "freddo" risultato al benchmark... Cmq potrebbero dedicarsi maggiormente all'autonomia piuttosto che sfornare terminali potentissimi con autonomie mediocri -__-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La CPU coreana è infatti più performante nei risultati in multi-core, anche se non riesce a contrastare i risultati di Appe A9 nel singolo core. Che sono quelli che contano nell'uso reale visto che le app che sfruttino il multicore non sono poi tante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
All'utenza media di iphone quanto interessa avere il più veloce processore possibile? Penso poco, ma interessa avere uno smartphone reattivo ed ecco che i chip apple nei single core sono velocissimi e sono quelli più usati nelle applicazioni.
Inoltre apple ha uno stretto controllo su market quindi la valutazione del processore sarà fatta anche in base a cosa si compra di più sul market. Ma unire ai benchmark anche un parametro di consumo? in modo da capire quanto consumino batteria a pieno regime. Non sono fan di iphone ma ho sempre invidiato il fatto che abbiano la giusta combinazione software-hardware, nel mondo android la situazione è troppo frammentata per averla sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Un 8 core che batte un (possibile) 3 core nelle applicazioni multithread.
Cacchio che news! Comunque non mi piace l' iPhone ma piuttosto che Samsung tornerei ad iOs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Prestazioni e specifiche sembrano quelle dell'A8X, il che è curioso dato che questo significherebbe nessun cambiamento o miglioramento architetturale per la CPU; molto probabilmente è un fake.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ma mettiamoci pure un bel chissenefrega.
È già qualche anno che la potenza nuda e cruda del soc non è più determinante. Per novantanove utenti su cento un fascia media generico è ottimo ed abbondante.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() cosi i produttori che usano android ci vendono smartphone potenti a prezzi inferiori o cmq con rapporto qualita/prezzo elevato, come motorola, huawei, honor,asus. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Tranne gli iphoniani geek/nerd che frequentano questo ed altri forum tecnologici, a nessuno interessa quanti punti fa il loro processore, anzi, quasi tutti non sanno neanche di averlo un processore e che tipo di processore sia...
Funziona whatsapp ? Funziona facebook ? Fa belle foto ? A posto ! Tutto il resto è cosa ignota ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
E' già stato sbriciolato, andatevi a leggere i primi benchmark di oggi sul Samsung Moongose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sono solo 4 core A72 a 2.4ghz. Non si sa quando, in che forma e con che frequenze sarà disponibile sul mercato. Un benchmark aria fritta quindi, probabilmente come quello in questo articolo.
Ultima modifica di RaZoR93 : 17-08-2015 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E lo dico da possessore felice di Android (oltre che da ex possessore di iPhone). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bechmark sul telefono, la nuova boiata del momento, come se la gente andasse a guardare queste cose.
Apple non ha mai venduto per superiorità hardware, se proprio vogliamo criticare l'iphone, allora siamo coerenti è critichiamo tutta la fascia alta dei telefoni, incredibilmente pompata per vendere sempre tramite marketing a gente che non capisce (e non interessa) assolutamente nulla di tutte le specifiche tecniche. Vorrei poi capire che cosa ha fatto di male la apple a tanta gente per avercerla su in questo modo, detto da un possessore di un Samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2015
|
Prenotate presso il vostro gestore il nuovissimo ed innovativo Iphone 6S soltanto altre 30 rate mensili e un piccolo contributo iniziale, il vecchio e vetusto Iphone 6 ormai un "rottame" potreste svenderlo per ripagarvi parte delle precedenti rate (30), ogni 10 mesi fate un nuovo contratto di 30 mesi oppure lo comprate in contanti a 800 euro. Ecco come ci si impoverisce e si diventa schiavi delle Multinazionali.
Probabile che con l'Iphome 7 nel 2016 cambieranno connettore per lucrare sul parco accessori che tende a stagnare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
7) lol, Apple vende da anni lo stesso telefono, introducendo in ritardo modifiche minime. Lo scherzo di cambio generazione fra 4s e 5? Il 6 che è praticamente un telefono con le caratteristiche di un telefono del 2012 a parte il processore? Non sono un mago del marketing, non so come Apple faccia a vendere tutto sto sfacelo di telefoni a prezzi ridicoli, pure io ne ho comprati uno (due -.-) a mia mamma perchè andavano bene per lei, ma quando vedo un "nativo digitale" con in mano la saponetta che era vecchia quando è uscita e ha pagato centinaia di euro in più di un telefono analogo della concorrenza, non capisco bene se il fesso sono io o lui. Mi pare ovvio che un processore con meno core e lo stesso processo produttivo vada più in single e meno in multi. Lo stesso vale per intel, non c'è nessuna magia o R&D micidiale dietro. Samsung spinge sul multicore, Apple sul single core, da sempre. Questo determina più multitasking per Exynos, coadiuvato anche da molta più RAM, e più sul processo singolo per Apple. Francamente non so quale sia meglio, ho sempre ritenuto che il processo singolo sia più importante, ma considerando che il mio S3 sta durando in eterno grazie al fatto che passo da email a browser a quellochevoglio in un lampo avendo tutto in memoria...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 17-08-2015 alle 14:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sostanzialmente sono telefoni, ci puoi navigare, giochicchiare e fare le foto, ma come dicevi te, sono tutte cose che puoi fare tranquillamente con il tuo S3. Pixel, schermi fullhd e tutto il resto degli amenicoli, sono baggianate che devono in qualche modo giustificare un nuovo prodotto, soprattutto quando questo a prezzi di fascia alta. La questione però non è relegata alla apple ma a tutti i top di gamma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
iPhone 6 neanche quello, monta un pannello circa 720p circa 4.7" con una batteria da meno di 2Ah e 1Gb di RAM in tutte le specifiche escluso il processore e la fotocamera è allineato col mio S3 del 2012 ed è pure leggermente più grande mi pare. Poi sull'utilità dei top gamma in quanto tali ci sarebbe da aprire una parentesi molto grande, ma non divaghiamo.
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Melbourne
|
chissene delle prestazioni. Mica devo girarci crysis 3 a 4k. Mi basta che sia affidabile, stabile, niente crash e che la batteria duri tanto 8e spesso questo va d'accordo con performare un po' meno...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è un discorso che vale per tutti i top di gamma, NESSUNO VALE I SOLDI CHE COSTA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.