|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Problemi luminosità windows 8.1 :/
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo di hwupgrade, ho visto che aiutate molta gente e allora per questo mi rivolgo a voi, appena ho installato windows 8.1 all'improvviso la luminosità rimane sempre bassa ma è messa al 100%
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AMD RADEON HD 7470M Intel core i3 2350M 2.30Ghz Ram 4GB Sistema operativo a 64bit grazie in anticipo per l'aiuto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Allora con il caricabatterie è al 100%, quando lo stacchi scende . Ma la batteria a quanto è di carica quando stacchi il caricabatteria ? Il portatile di che marca è ? Anni ? La batteria è originale ? E' già stata cambiata o no ?
![]() |
#3 |
Member
|
Il mio portatile è Asus è dal 2012 che l'ho e la batteria è originale, appena la batteria è al 100% stacco il caricabatterie, ho provato a modificare le impostazioni avanzate risparmio energia ma niente
![]() Ultima modifica di marcocam : 22-01-2015 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dò un'altra informazione se potrebbe essere utile, quando ho aggiornato da windows7 a windows 8.1 non ho formattato il pc e sin dal primo avvio ho avuto questo problema è meglio formattarlo o non risolvo niente? Comunque grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe meglio fare sempre un' installazione pulita . Prova, ma non ti assicuro che con l' installazione pulita risolvi . Comunque prova ugualmente a installare W8.1 da zero . Se ricapita, vediamo il perchè, almeno siamo sicuri che W7 non c' entra . Quando avevi W7 c' era questo problema o no ? L' Asus è nato con W7 ?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho installato win 8.1 da iso, il mio computer è nato con windows 7 home premium e non presentava alcun problema, siccome non ho più la iso la riprendo e provo a formattare anche se non penso che risolvo qualcosa, ho visto che molti utenti su internet hanno segnalato questo problema e dicono che sia un bug di windows 8.1 allora io ho provato ad fare gli aggiornamenti da windows update ma niente.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Può essere qualche driver intel non installato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho visto che i driver che ho installato non sono quelli adatti al mio pc perchè ho scambiato il modello del mio pc con un'altro. ora sto scaricando i driver amd dal sito dell'asus adatti per il mio pc e faccio sapere se va
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Avevi sbagliato tipo di driver ?
Eehhhh allora scarica e installa quelli giusti e fai sapere ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
SIIIIIIII CI SONO RIUSCITOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bravo marco
![]() ![]() Oooohhh visto i numeri che sono stati tirati ![]() ![]() ![]() ti crei una cartella di backup di tutti i driver, compresi gli ultimi . Cosi se un domani formatti, o qualche driver è corrotto o infetto o ......hai già tutti i driver nalla cartella di backup, pronti all' uso . La cartella di backup dei driver, la crei con la versione freeware di Driver Magician, che si chiama Driver Magician Lite, la versione Lite è freeware . Se vuoi puoi usare anche la versione portable di Driver Magician Lite ![]() http://www.drivermagician.com/Lite.htm
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie! Avevo già fatto il backup dei driver propio con questo programma
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora bravo due volte
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Si è presentato un'altro problema, non si apre più AMD Catalyst Control Center che posso fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Prrovo a reinstallarlo riavvio il pc e vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Niente da fare mi dice che ha smesso di funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ho scaricato i driver da qui http://support.amd.com/it-it/downloa...208.1%20-%2064 ho messo personalizza installazione e ho messo solo V nella casella AMD Catalyst control center senza aggiornare i driver vedo se funziona cosi e faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Nemmeno cosi funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Ok ho risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.