|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Update automatico e unità di ripristino
Ho 2 domande da porre per quanto riguarda alcune cose di windows 10 Home, vado subito al sodo.
1. Qualcuno è riuscito a disabilitare l'odiato aggiornamento automatico? 2. Windows 10 offre la possibilità di creare un'unità di ripristino, si però soltanto su chiavetta usb. SI può, oppure qualcuno è riuscito ad installarlo su un cd invece che su una chiavetta? Ci sto smanettando un po' per queste 2 cose ma ancora non son riuscito in nessuna delle due. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
per gli aggiornamenti automatici guarda qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726528 per il ripristino a me sembra che c'è anche l'opzione per creare cd/dvd, almeno nella versione pro c'è devo controllare la home... EDIT: Per il ripristino su cd/dvd devi andare su [Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Backup e ripristino (Windows 7)] Crea un disco di ripristino di sistema, da qui si puo creare "solo" su cd/dvd... Ultima modifica di pallors : 08-08-2015 alle 20:05. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non capisco perché disattivare gli aggiornamenti automatici. Se vengono rilasciati aaggiornamenti, ci sarà un motivo.
Per il ripristino confermo. Anche io ho la Home ed è fattibile solo su Usb, nel mio caso almeno 32 gb
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
entrambi i notebook sono nativi di windows 8 e non avevano questa opzione prima, quindi non si puo dire di averla ereditata da windows 7... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Per il discorso della usb forse non hanno pensato che c'è chi ha ancora dei PC con il lettore dvd. Purtroppo non avendo una chiavetta disponibile (e ho poca voglia di comprarne una) devo trovare qualche barba trucco per metterlo su cd. Prima o poi ci riuscirò! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
boh che ti devo dire... HOME ce l'ho su notebook HP e il PRO su notebook clevo... e devo controllare se posso farli su usb non vorrei che a me non c'è...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Allora l'unità di ripristino di windows 10 non serve ad un cavolo. Ho avuto un problema di avvio e il ripristino di win10 non me lo ha risolto.
Ho messo il cd di ripristino di windows 7 e mi ha risolto il problema in un secondo!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non è inutile. Gli strumenti di ripristino del DVD di Windows e dell'unità di ripristino sono esattamente gli stessi. Non c'è differenza.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.