|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Honor 6, che ne pensate?
ragazzi vorrei comprare un honor 6, secondo voi per 3oo euro si trova di meglio in giro?mki sembra un buonissimo cellulare,che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Lo possiede mio fratello e ne è entusiasta. Va benissimo come smartphone.
Se riesci ad aspettare un mesetto o poco più dovrebbe uscire honor 7 su amazon che è meglio in tutto e dovrebbe costare quasi uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
In teoria anche meno di un mesetto, il 27 agosto sarà presentato in UK. Lo sto aspettando con ansia anch'io, sperando nei 299€!
Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Bologna
|
Ho ascoltato che se compresse il Honor 6 di Huawei, si può fara la garanzia anche in Italia, quindi secondo me, il honor 6 è una perfetta scelta. E adesso anche pubblica il Honor 6 plus, voglio comprarlo. Perché ho guadato su TInydeal, il smartphone si può mandare dal Germania, e posso ottenere 50 TD punti che possono cedere una parte del pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Ad ogni modo, Honor 7 esce bene dalle recensioni viste finora e la Emotion UI 3.1 è apprezzabile come interfaccia. Unico neo è la GPU, ma per chi non gioca pesantemente non si nota più di molto.. Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Bologna
|
ma non so quanto il suo budget, il honor 6 plus costa circa 350 euro, ma il honor 7? Ci vogliono quanti soldi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.