|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Sébastien Loeb Rally Evo
Milestone sta sviluppando il nuovo gioco “Sébastien Loeb Rally Evo” e io ci sto già perdendo la testa.
Molto vicino alla simulazione, sarà un videogioco di rally accessibile per Xbox One, PS4 e pc. Includerà 8 tracciati di rally (tra cui Sanremo, Monte Carlo, Alsazia, Australia, Svezia e Messico) e Pikes Peak, 50 auto customizzabili (già annunciate la DS3 e la Delta Integrale) e condizioni luce e meteo variabili. E in tutto questo Sébastien Loeb ci ha messo del suo contribuendo alla creazione del gioco. La grafica è mostruosamente realistica e il gameplay non ha smentito le aspettative https://youtu.be/uIOOzCPzkEE Lo avete visto? Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
SLRvo second gameplay
L'uscita del secondo gameplay è prevista per giovedì 16: sembra che sarà in notturna ma è ancora da verificare! Sotto il link alla pagina fb dell'evento
https://www.facebook.com/events/1452592348378400/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
vabbé voglio dire..vista la qualitá media dei titoli milestone
![]() che tra l altro ricevono sempre voti decenti per quello che sono da siti (soprattutto italiani) e riviste e poi tutti quelli che li comprano dicono che fanno schifo.. poi anche te, hai 2 post solo per questo..puzza di spam da qui alle maldive ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che poi secondo me come tipo di "pubblicitá" ottiene l effetto opposto piú roba del genere vedi meno voglia hai di comprarlo..ma poi non ho mai capito come mai una licenza del genere sia finita a milestone che non credo abbia budget incredibili a giudicare dalle loro opere, e non sia per esempio in mano ai tizi di forza, o pcars..o ea.. ma anche codemaster..ma non milestone
![]() ![]() https://www.youtube.com/watch?v=bBYfh1tfmsQ checazz é sta roba? ma mannaggia al cane il rally..1 auto a schermo, niente ia da gestire distanza visiva ridotta per via dei saliscendi...e viene fuori sta roba ![]()
![]() Ultima modifica di tecnologico : 16-07-2015 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Più che alla grafica, speriamo in una fisica e sistema di guida decenti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ma che spam! solo un fan di Loeb!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora spera che facciano uno spinoff di forza motorsport sul wrc e lascerei perdere questo...
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ahaha se mai lo faranno seguirò il consiglio! intanto aspetto ottobre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.