|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[ROMA, no sped.] Toshiba P100, color bronzo, non funzionante
Ciao a tutti!
Vendo un Toshiba P100, t7600, 1x2gb, dvd-rw, tastiera ita, alimentatore...case perfetto...display...tutto completo, ma smontato e senza le viti del case... Manca solo l'hd. 40€ Solo Roma, precedenza in base a offerta/zona di consegna/tempistica. Grazie a tutti. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
ciao, il note cos ha che nn va ? Puoi dirmila sigla della ram ? La Consegna dove ti è comoda ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
1gb 2rx8 pc2-4200s-444-12 hymp512s64bp8-c4 ab 0640 Consegna in zona eur. Vegan Ultima modifica di Vegan : 24-06-2015 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
capito, manca qualcosa al note ? qualcosa difettoso o rotto ? possibile avere foto ?
Banco da 1 gb ? Non 2 ? Ultima modifica di billettoGS : 24-06-2015 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Avere foto è un po' complicato ma se mi mandi una mail...magari ci provo. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
no non ti preoccupare per le viti... mi interessa sapere se il taglio del banco è 1 gb o 2 ma se nn ho capito male è uno.. Giusto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scusate, doppio post.. Hard disk c'è ? Taglio ? Possibile screen hd tune o simili ? Faccio delle verifiche, stasera ti confermo ok ? Anche se con il banco di ram ci faccio poco, da 1 gb ne ho 6 banchi gia..
Ultima modifica di billettoGS : 24-06-2015 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
avresti ancora t7600 + 2gb ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.