|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Consigli acquisto smartphone fascia media
Qualche mese fa il mio Nokia lumia 920 mi ha salutato infrangendo il suo resistentissimo display sul pavimento del lidl.
Avevo preso da un pò il nokia lumia 630 e adesso lo sto usando per sostituirlo, ma non mi soddisfa appieno, quindi vorrei cambiarlo. Mi interessa sia usarlo come lettore mp3/radio, che per navigare sul web. Vorrei spendere tra i 200 ed i 250 euro e preferirei acquistarlo al mw o unieuro (approfittando di qualche loro offerta). Sono indeciso se rimanere sui lumia, sono abbastanza soddisfatto dell'esperienza d'uso anche se non totalmente, inoltre vorrei usare un app che esiste solo per android e ios per passare immediatamente le foto dalle mie reflex allo smartphone tramite wi fi. Quindi un lumia su quella fascia. Un Android medio, tra quelli di "marca" preferirei sony, htc o Asus per simpatia dei marchi e qualità, assolutamente no LG, su Samsung non saprei... mi sembra che usino materiali scadenti per i prezzi che hanno, anche se ho visto una nuova serie media, a3 mi pare e dalle foto sul volantino sembrava fatto bene. Un Android cinese... qui non ho preferenze. Oppure prendere un Apple Iphone modello vecchio, tipo il 5s, sforerei un pò, ma apple su quella cifra non ci sono. Cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Ciao.
Prova a vedere se trovi spunti in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 Eventualmente chiedi li
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.