|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Accesso negato hard disk ssd
Buongiorno a tutti vi chiedo una mano riguardo il mio nuovo hard disk ssd 240 giga 2.5.
L ho comprato x sostituire il mio vecchio hard disk ma priva volevo clonarlo. Il problema è che quando lo attacco al portatile tramite case e presa USB dal PC lo vedo ma quando provo ad aprirlo mi dice "Non si dispone Delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella"clicco su continua x avere l accesso permanente alla cartella e mi esce scritto "Accesso alla cartella negato x accedere è necessario utilizzare la scheda sicurezza" Aprendo l hard disk con il tasto dx proprietà non c è sicurezza,vedendo in rete si può aggiungere inviando un comando in esegui ma tale comando non è valido con Windows 10 home ma dolo quello Pro. Riuscireste a darmi una mano? Ah dimenticavo l ho collegato anche sul PC fisso ma lì non lo vede neanche. Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
E' nuovo? Formatta tutto.
Un problema potrebbe essere la scheda del case USB, prova a collegarlo "nudo" con cavo SATA e vedi se ti dà gli stessi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Già provato a formattare ma niente non va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Prova con cavo SATA, se non funziona fai il reso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Come Spazio non allocato o ............?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.