|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
|
Consiglio acquisto XBOX
Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto visto che ho sempre trattato PC e dovrei cambiare la xbox360 di mio figlio con la One.
Il modello è quello di StarWars (mi piacerebbe sapere se ha un valore aggiunto confronto alle altre)con hdd da 320gb. Volevo sapere se mi conviene portarla indietro Da GStop e con conguaglio prendere quella nuova oppure venderla separatamente e acquistare la One magari al prezzo offerta di qualche negozio. Inoltre se prendere quella da 500 o da 1 Tb, non sono pratico dell'utilizzo di tutto questo spazio. Ultima domanda se dalla One alla PS4 c'è tantissima differenza a parte i giochi dedicati(anche in questa scelta sono un po confuso) Grazie a tutti della disponibilità. ![]() ![]() ![]()
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
comprala in base agli amici di tuo figlio. se hanno la one prendi la one cosi gioca online con loro.
500 gbyte se i giochi non li riprendi in futuro bastano. altmienti devi cancellare e reinstallarli (a me sulla ps4 non pesa). metti un annuncio qui nel mercatino o su subito.it. fatti un idea su quanto chiedere. se non ce la fai e vai di corsa vai di gamestop |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino Provincia
|
Grazie a tutti, per le risposte.
Purtroppo i suoi amici non hanno ne One ne Ps4, però in futuro si spera. In ogni caso mi avete tolgo già alcuni dubbi. Grazie mille!!
Intel i7 2600k - Asus Z77-A - 8 gb Corsair - Msi Gtx 1050 TI - Audigy 2 - Asus VK278Q Ho fatto affari con : illidan2000;hiroshi976; cOREvENICE; NigthStalker_86; Masterminator; maxm750;~efrem~;wallace78;dariovnc;chiadoz;ThereThere;AndreaFra;interprises;Slater91;Dellas;marcowheelie;Lele2004;albyvox01;Orion82;Bidduzzo;giuseppe '97; I soliti sospetti;deraps95;dero79; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.