|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
problema risoluzione monitor
Ciao a tutti, ho il seguente problema spero che possiate aiutarmi.
Ho appena cambiato scheda video passando da un vecchia nvida a una saphire 7870. Il problema è che dopo aver montato la nuova scheda video la risoluzione del monitor si è sballata. Io ho un monitor acer x223w la cui risoluzione nativa è 1680 x 1050, se però vado sulla configurazione della risoluzione dello schermo di windows (ho win7) questa risoluzione non me la trovo. Andando su AMD catalyst, su schermi VGA personalizzati, proprietà nelle i nformazioni sul monitor vedo che il monitor è identificato correttamente e infatti nella risoluzione massima supportata c'è quella corretta, ovvero: 1680 x 1050. In basso su "attributi monitor", togliendo la spunta all'EDID riesco a mettere la giusta configurazione. Il problema è che non si salva, ovvero quando spengo il pc alla successiva riaccensione devo di nuovo andare manualmente a cambiarla. Volevo sapere se ci fosse un modo per salvarla in modo permanente. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
francamente mi aspettavo un minimo di supporto visto che si tratta di un forum di hardware...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.