|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...uro_57709.html
Raspberry Foundation ha annunciato un nuovo case per il suo mini-PC. È bianco e color lampone, ha pannelli removibili e costa circa 8 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
solo eh.. per un pezzo di plastica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si ma color lampone...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma è lampone!!
LAMPONE!!!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Alla fine, a meno di decenti se ne trovano comunque pochissimi... Non mi sembra male.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
fatemi pensare e' meglio dare i miei euro al primo cinese di turno o darne 8 ai creatori di Raspberry ???
che decisione difficile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
sì ma il fatto è che di case decenti ce ne sono anche a 4 euro...
capisco che sono solo 4 euro, ma è esattamente la metà di 8. Io ho dovuto comprare raspberry in quantità quasi industriale (6 per l'esattezza) e a quel punto sul case meglio risparmiare il più possibile ![]() E ce ne sono anche colorati interamente di lampone :P
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Mah, almeno io a meno di 5€ non ho trovato nulla di decoroso, ed oltretutto ho dovuto aspettare tipo 20gg per averlo... E per quanto decoroso, non è funzionale come questo.
Poi dipende dalla funzione che deve avere, ma sinceramente non vedo molto scandalo in questa offerta ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
bello. A parte il design e la scelta dei colori mi piace che sia modulare.
Il buco sopra è studiato per montarci una scheda aggiuntiva (quelle solite) o è una scelta di stile? Sarebbe figo poterci incastonare uno schermino o chessò. ANche gli sportelli ai lati, averne uno con buchi diversi per far passare i cavi dei GPIO sarebbe figo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
quasi tutti usano quei piccoli case in plastica, ma a vedere come scalda la cpu in estate, non so se convenga davvero.
io me ne sto facendo uno in ferro, molto piu' grande, per avere piu' "aria", traforato e con il posto per dissipatori molto alti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() di quelli che non usi più in quanto non compatibili con i socket attuali
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
i dissi da northbridge/southbridge recuperati da vecchie mobo rottamate (per varie ragioni) sono ottimi per usi del genere.
Male che vada li seghi un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Quote:
inoltre io ho bisogno di un case che monti lo schermo e qualche pulsante, alla fine meglio fai-da-te. Ultima modifica di massimo79m : 18-06-2015 alle 16:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.