|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
pinza crimaptrice per rj45 e rj12 + tester cavi LAN
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio per una pinza crimpatrice per plug da 6 e 8 poli (per i 4 poli, dato che finora non l'ho ma incontrati non credo mi possa servire). L'utilizzo sarebbe per poche volte quindi se potete datemi un consiglio del tipo: minima spesa massima resa Avevo visto su lucus una serie di articoli ma molte volte rimango confuso dal dedalo di offerte e non so quale scegliere... Su amazon la situazione è analoga... Per il tester credo prenderò una roba di 4€ Che ne dite? che mi consigliate? Grazie in anticipo
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita. (proverbio cinese) Ultima modifica di donaldduck2004 : 13-06-2015 alle 13:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
I link a siti di ecommerce non sono permessi.
Cerca sulla baia un kit a pochi euro dalla cina, con un po' di plug assieme. Ci metterà un mese o più ma chissene... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
eh ma a me interesserebbe qualcosa nel breve termine...tra crimpatrice e tester spenderei circa 24€. troppo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.