|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Consiglio urgente entro il 09.06.2015 max 550€
Cerco entro fine giornata un portatile non troppo ingombrante, con una diagonale minima di 11.6 fino a 14 pollici, peso <2kg e che non sia troppo spesso.
In altre parole il top sarebbe un ultrabook, ma il budget non me lo permette cerco quindi qualcosa che, in termini di dimensione/peso si ponga a metà tra un notebook e un ultrabook. Attualmente ho adocchiato un DELL Inspiron 13 pollici Serie 7000 2-in-1 a 549€ (s.s. incluse) con processore I3-5010U che come dimensioni e peso ci siamo, ma magari conoscete qualche altra soluzione migliore. Le caratteristiche dovrebbero essere, oltre a quelle fisiche già menzionate: - prestazioni non inferiori ad un I3 serie "U" - preferibilmente 2in1 o convertibile (non molto importante) - molto gradita invece il lastiera retroiluminata - RAM minimo 4GB - Spazio d'archiviazione minimo 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
avevo adocchiato già questo portatile, sulla carta è perfetto, ma ci sono parecchi pareri negativi: rifiniture, SSHD di bassa qualità, calore, schermo scadente.... mi sono fatto un'idea che ad eccezione della scocca e del processore, tutto il resto sembra essere abbastanza raffazzonato.
Ho ancora 40 minuti per decidere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Una mia amica ha la versione da 14" e non ho trovato nessuno dei pareri negativi che hai descritto.
Anzi lo schermo è molto migliore di altri prodotti. Poi magari sono schermi diversi e la mia amica ha avuto fortuna eh, però mi sembrano critiche fatte giusto per
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.