|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Consiglio Upgrade PC di 4 anni fa
Salve, volevo fare un Upgrade al mio PC di 4 anni fa,
HO appena bruciato l'alimetatore, corsair 750 con 60 A sui 12Volt Volevo solo mettere un po di ram in più.. ho solo 3 banchi da 3 GHz credo... in trial channel. e poi volevo fare un UPgrade delle mie schede video, perchè mi consumano molto e so che oggi ci sono schede singole più performanti che consumano meno del mio crossfire (ho due TWIN FROZR II R 6950@6970) Poi ho 4 HD da 500GB 7200Gm, nessun Raid.. e un I7 di 4 anni fa che viaggia a 3,5 Ghz. mi consigliate di sostituire o aggiungere altro oltyre RAM e Scheda video e Alimentatore?? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
quindi nn hai piu il pc segnato nella tua firma? faresti un elenco con i componenti precisi? che budget avresti x fare l'upgrade? a cosa ti paicerebbe giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq un i7 di 4 anni fa, uno dei più potenti di allora, le schede sno quelle in sign. mi si è bruciati aloimentatore. Volevo fare upgrade, alimentatrore sui 70 Euro idea, adeso ho ììo Scheda video sui 300/350 Ram... non ne ho idea, adesso ho 3 Gb 3 moduli da 1. Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A cosa ti paicerebbe giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
cmq si la ram la porterei a 6 o 9gb avrai un I7 della serie 9xx hai mai fatto overclock? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le R4650 hanno una frequenza più alta delle R4670, L'i7 idem.... che ram devo comprare? e sopratutto lìalimentatore, non vorrei spendere più di 90 euro. voglio togliere il crossfire e prendere una scheda potente singola che assorbe meno Watt cosa mi consigli? voglio giocare in HD (mi accontento) dettagli al TOP e filtri medio/alti
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questo può andare bene?
http://shop.abacoinformatica.com/cat....aspx?src=trpr oppure questo che mi sembra anche meglio? http://shop.abacoinformatica.com/cat....aspx?src=trpr e di scheda video e ram?
PC1:Asus Maximus formula II/E8700 IMPARA UN MESTIERE E INCOMICIA A GUADAGNARE VERAMENTE: www.conceptdrink.it Ultima modifica di Rigs : 09-06-2015 alle 03:13. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
settimana prox presentano nuove vga, x cui attenderei x valutare
x la ram puoi cercare nell'usato se vuoi mantenere il triple channel x l'ali ce il buon thermaltake paris, modulare oppure l'XFX Pro 650 nn conosco quello shop, ma se lo hai gia usato ed e affidabile fai pure |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno un amperaggio inferiore al corsair 750. Mi sembra buono XFX pro 750. mi sbaglio?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma nn voelvi prendere una vga che consumasse meno? se lo fai ti basta un ali attorno ai 600W
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.