|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Survarium
Wiki Link all'introduzione con info su setting, fazioni, livelli, modalità di gioco, ecc. Sviluppatore: Vostok Games Video "guida" Pagina con media vari, screen, calendari, artwork, video. Quote:
Attualmente è in closed beta con NDA, richiedere l'accesso qui. Fanno una lotteria ad estrazione, se non ricordo male è possilbile "applicarcisi" più volte, a me è andata bene facendolo 1 o forse 2 volte e aspettando. A me è arrivata la key da un po' e non riuscivo a scaricarlo, mi piantava la connessione. Cambiata connessione e provato 2 volte al volo. Non posto screen miei perchè non ho capito bene se sono ancora sotto NDA. Per ora ci sono 2 modalità molto simili a squadre in cui occorre recuperare delle batterie (o sparse nella mappa o che compaiono nei punti prefissati in base alla modalità) da portare nella propria base, volendo si può rubare dalla base avversaria. Sarà che è una beta e che a volte vedevo scritte in russo ma non è che abbia fatto tanto teameplay... Ovviamente le statistiche sono persistenti, con esperienza e soldi che si guadagnano, il personaggio va su di livello e reputazione con le fazioni sbloccando armi ed equipaggiamenti vari, guadagnando soldi, ci sono obiettivi ingame a difficoltà crescente in base al livello (tipo aver K/D >=1, poi >=1.1, poi 1.2, uccidere almeno 5 avversari, po 6,7 ecc recuperare almeno una batteria, poi 2 rubare una batteria dalla base avversaria, vincere un round, uccidere con la granata ecc). L'ogettame sarà espanso e già non è male, con armature (divise nella parte del petto, elmo, pantaloni, guanti, stivali, maschera, sacche per portare più roba o per l'ossigeno) Il gameplay puro è decisamente valido, all'inizio si può prendere una pistola più il mosin nagant o il ppsh. Ho usato il mosin e sarà che sono tutti nabbi come me senza armatura ed è sgravo, praticamente 1 hit kill. Non ci si può sporgere, ma pazienza, spero rimedino, così come spero implementino il server browser che ora è assente, c'è solo auto matching. Le mappe son belle, labirintiche ma non dispersive e c'è qualche anomalia in cui si possono trovare artefatti che possono essere attivati per ottenere bonus temporanei tipo curare le ferite critiche. La salute non c'è e si rigenera ma parzialmente, non i danni critici. So che non è una meccanica sempre ben vista, ma vista la letalità del gioco... A volte mi è capitato che mi hanno colpito gravemente alle braccia e non potevo usare il fucile ma solo la pistola per un po', alle gambe, specie con le tagliole, e non mi potevo muovere. Qui probablimente fanno comodo medipack e compagnia. Le zone anomale hanno più effetti tipo veleno e radiazioni più che le anomalie di Stalker e in genere si aggravano dopo che si è preso un artefatto che dopo un po' viene ricreato. Ogni tanto c'è del lag, ma nemmeno troppo spesso, ogni tanto crasha, ma non molto spesso e rilanciando il gioco ci si riconnette in automatico alla partita precedente. Ogni tanto si inchioda quando deve dare l'esito della partita ma basta entrare e uscire per ottenere l'esperienza. Forse 1 o 2 volte non me l'ha fatto ma pazienza. Per ora quando si fa "join" si parte tutti all'inizio, se non c'è tanta gente online capita di aspettare un paio di minuti o anche di più. Tecnicamente non mi pare problemi particolari se non altro, non avrà textures ultradefinite ma rimane niente male da vedere e mi pare discretamente leggero, certo io sto a dettagli medi per stare sui 40-50fps (i5 750 + 5850+ 4gb ram). Carica veloce e dà l'idea di essere snello. Rimane però da vedere come si comporterà in Co-op e in PvE che penso avranno mappe più grandi. Gli ambienti sono belli dettagliati e rendono bene l'atmosfera. In ogni caso devono implementare ancora vario contenuto. Non metteranno il fucile Gauss o cose del genere. C'è lo store ma per ora non è particolarmente P2W: Quote:
Qualcuno che l'ha provato o ci sta giocando? Un po' di screen dal sito: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-10-2014 alle 13:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Lista giocatori HWU
nick HWU - Survarium:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-11-2014 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mai sentito, ma sembra un giochillo interessante.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per l'up.
![]() Una delle cose da sapere del gioco è che è sviluppato da Vostok Games che è stata fondata nel 2012 da ex membri GSC (quelli di Stalker) dopo che ha chiuso. Ovviamente dopo i rumor di un seguito di Stalker sospeso o cancellato per un MMOFPS, che è proprio Survarium, ha deluso più di qualcuno. Il gioco è sotto NDA e ho chiesto prima se si possono pubblicare screenshots della beta e mi hanno risposto che c'è ancora l'NDA closed beta per cui credo proprio di no... E che non hanno tempistiche su quando questo cambierà, cioè quando arriverà l'open beta. Cmq c'è il forum che mi pare discretamente frequentato con possibilità di fornire idee, per esempio c'è un thread in cui un admin chiede idee su che armi implementare, che cmq già adesso un po' ce ne sono. Però io la key l'ho chiesta e dopo un po' l'ho ottenuta, come feeling mi piace sto gioco, son curioso anche del PvE per vedere come sarà implementato. Spero solo non si tramuti un un p2w, per ora non mi dà st'idea, ma è presto per dire qualcosa.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-10-2014 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ecchime, molto interessato al titolo ma sto ancora aspettando da 3 mesi la key per la beta
![]() ![]() Video per i non anglofoni (non sono io)
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 11-10-2014 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Io ci gioco ormai da più di 1 annetto. Devo dire che è molto carino. Frenetico al punto giusto ed ottima ambientazione. La mia speranza però sta alla story mode che spero non tardi molto. Poi se qualcuno ha amato stalker non può non amare questo titolo...speriamo solo di non restare delusi
![]()
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Controlla anche questo: http://www.grabthegames.com/8000-sur...beta-keys.html Quote:
In 4 frasi ti sei espresso meglio di quanto abbia fatto io in 4 post... ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 12-10-2014 alle 11:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Seguo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
seguo anch'io
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Provate a prendere la key nel link che postato sul mio precedente post, un mio amico ha provato ieri sera e andava ancora.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si mi sono iscritto appunto per prenderla e provarlo...solo potrò farlo stasera...grazie mille comunque per la segnalazione
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Speriamo ce ne siano ancora disponibili.
![]() Ieri cmq sono entrato nei Fringe Settlers e ho pure avuto un SKS come drop random, solo che ci devo sbloccare le munizioni... Oltretutto stasera o domani sera presto dovrei riuscire a fare una settimana in cui ho giocato giornalmente e avere del credito speciale... Con l'ultima patch hanno introdotto questo: http://it.wikipedia.org/wiki/VSK-94 Non propriamente il Vintorez cmq forte, è l'arma che attualmente costa di più, mi sa ci vorrà molto per ottenerlo...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-10-2014 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Si la nuova patch ha introdotto belle novità, soprattutto la possibilità dell'upgrade delle armi che è comunque decisamente molto costosa. Interessantissimo è il sistema dei Clan. Unica pecca è che hanno messo una nuova arma, di cui ignoro le statistiche, che per me è un pò sgravata e può essere solo acquistata con lingotti (soldi sonanti) e che trovo un pò pay to win...
Le nuove armi oltre a fare tanto Stalker sono estremamente devastanti (purtroppo ancora non le ho sbloccate ma ne ho subito i colpi) e il silenziatore fa davvero la differenza (sia in rumore che nella luce che da la fiammata dell'arma) camuffando benissimo il nemico. Se qualcuno volesso fondare un clan ITA ora che si può possiamo sentirci...l'organizzazione di squadra sta diventando davvero molto importante in questo gioco...
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze / Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB / Masterizzatore Interno Samsung / SSD ADATA Premier Pro SP900 128GB / Corsair Vengeance Pro 8GB / CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz / Scheda Madre AsRock Fatal1ty H87 Performance / Case Midi-Tower Cooler Master CM 690 III / Sistema Operativo Microsoft Windows 8.1 64bit / VGA CLUB3D Radeon R9 280X royalQueen |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Intendi il bundle VSS Vintorez?
Chissà se è più forte del VSK-94... Al momento credo di essere in una fase tosta perchè combatto contro chi armato meglio di me e anche più bravo, non lo nascondo. Mi capita di sparare in corpo a corpo una mitragliata per primo e morire lo stesso. Oppure l'altro ieri ho fatto schifo con le slug e mi pareva di colpire bene ma morivo sempre, ala fine ho visto una precisone del 40%, avevano tutti un'armatura grossa... Sono al primo livello dei fringe, quasi al secondo, non vedo l'ora di sbloccare le munizioni e provare l'sks che non deve essere male. Tra l'altro a fine di una partita mi hanno dato un hunter jacket con +2 in armatura e +5% di rigenrazione, considerando che non posso ancora comprarla non è niente male! Certo che se l'unico modo di guadanare lingotti è farsi una settimana di fila senza saltare giorni siamo a posto. Sebbene mi paiano tutt'altro che indispensabili (mi manca l'abilità ma il toz34 è devastante, anche su SoC moddato spaccava bene, il problema è che se si cannano i 2 colpi ci mette una vita a ricaricare) Per il clan non mi spiacerebbe di tipo fun, son tutt'altro che esperto di giochi online e non bravo con gli fps, però questo mi sta prendendo. Sul forum non mi pare ce ne siano ITA, almeno cercando "ita" nei titoli dei thread dedicati ai clan.
![]() |
#15 |
Member
|
Si con l'introduzione delle nuove armature mi trovo in difficolta anche io...Stavo morendo così tanto nell'assalto frontale che sono tornato a fare lo sniper ma comunque serve davvero un bel colpo per passare le armature più pesanti. Mi è capitato di prendere in pieno torace a poco meno di 3 mt e non andavano giù...mostruoso se penso a come era facile cecchinare prima.
Comunque è un gioco che prende... per il clan mi informo come si fa a costituirlo e poi ti faccio sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sentiamoci in caso rigorosamente in PM per questo, visto che è meglio evitare discorsi sui clan in questa sede. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ho sbloccato finalmente il livello hunter dei fringe settlers, il completo da hunter è bello da vedere... E le munizioni dell'sks! Cambia la musica! Con questo si che mi trovo bene! Riesco a fare vari headshots adesso. E' come un fucile da cecchino debole e senza ottica ma semiautomatico con un buon numero di colpi al minuto. A distanza medio lunga è devastante e anche da vicino non fa schifo. Sicuramente potente e versatile.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Il costo del gioco non è comunque altissimo e sebbene pagare per un free possa sembrare strano per me ne vale la pena. Sembra che per formare un clan occorrono 300.000 "monetine" e poi il clan, inizialmente composto da 3 persone potrà essere ampliato con l'aumentare dell'esperienza dei giocatori o con il ranking del clan.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq è apparsa una proposta di Clan ITA sulla sezione clan, io posto la, sono Essegi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.