|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...mma_57096.html
Un nuovo report d'oltreoceano rivela quelle che potrebbero essere le specifiche tecncihe dei nuovi dispositivi Windows Phone top di gamma di Microsoft con display Quad HD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
La cosa importante e' capire se gira bene Continuum, a questo punto. E la potenza potrebbe avere un senso...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
NO grazie. (possessore correntemente di un ativ s per un anno e mezzo e cambiando piattaforma) Già da w8 a w8.1 hanno fatto danni mostrousi sia sul desktop che sui cellulari , ma con w10 hanno completamente demolito la visione di sinofsky. Quindi bye bye wp, me ne vado su android, almeno li sono più coerenti. E un s3 adesso con lollipop va una velocità che il mio ativ s( STESSO CELLULARE) si sogna.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Tutto da vedere come saranno di estetica e altri dettagli, però, non posso che apprezzare una cosa:
32GB di storage espandibile via microSD cosa difficile da trovare su un top di gamma attualmente, chissà che altri seguano. PS non venitemi a dire esiste il cloud, al giorno d'oggi c'è il cluod... cavolate il cloud con le ADSL Italiane e centinaia di foto da 5/8 mega l'una |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Poi ho avuto un Ativ-S prima dell' attuale 1020 e non posso che dire che è un ottimo terminale e per quanto mi riguarda lo preferisco di gran lunga all' S3 con android che ho provato , sopratutto proprio per una questione di fluidità e usabilità. Il 940 in versione normale potrebbe essere un sostituto del 1020 e mi intriga non poco, molto interessante l' hardware , la possibilità di utilizzare le microSD e la batteria removibile , speriamo solo che non ci mettano la solita cornice in alluminio e che mantengano l' intera scocca in policarbonato , molto più robusto e dal migliore feeling.... ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 04-05-2015 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Stai scherzando o non lo hai mai usato? A chi criticava W8, posso anche dare ragione sul fatto che molte cose non andavano bene. Chi ancora critica l'interfaccia, posso capire che metro non sia immediata e su desktop non piace neanche a me (ma...che noia, basta scaricare classic shell, gratuito, e riavrete la vostra vecchia rassicurante interfaccia di W7...). Ma dire che col passaggio da W8 a W8.1 si siano fatti dei danni enormi .. di enorme c'è solo la falsità del commento, degna o di un fanboy della mela morsicata, o comunque di qualcuno che non sa proprio di cosa parla. Su smartphone non mi esprimo non avendolo, ma amici che ce l'hanno sono soddisfatti di W8.1, e la leggerezza di W8.1 Android se la sogna: con 1Gb di Ram con Android sei ormai quasi al limite (e lo dico da possessore di Android, e non cinesata da 4 soldi), mentre il Lumia di mia sorella (non top di gamma) sembra un missile al confronto col mio (processori equiparabili, 1Gb di Ram entrambi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sostanzialmente gli unici top che non hanno la microsd sono Galaxy S6, iPhone 6 e Xiaomi.
I top di gamma di LG, Sony, HTC, Huawei ma anche il Samsung Note 3 hanno 16/32GB o più + microsd. Così come i Lumia 930 e 1520, verranno sostituiti da questi 940/940 XL e che quasi sicuramente manterranno la microsd.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Vai tranquillo che per i 20M sono ottica Zeiss,visto che è scritto anche in chiaro sotto l'ottica della fotocamera dietro la cover. ![]() Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Come non darti ragione? Infatti con Windows 8.1 la Microsoft ha fatto un più che ottimo lavoro,a incominciare dalla leggerezza,la gestione migliore ai SSD,alla CPU e GPU e discorrendo.Per la parte di chi si lamenta posso dire che ci si abitua non è che talmente così difficile da gestire l'interfaccia manco stessimo disinnescando una bomba a orologeria ![]() ![]() ![]() Buona giornata. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
la storia insegna che millemila pixel non servono a una cippa, ma insegna anche che Zeiss non e' sinonimo di qualita' se non accompagnato da un ottimo software di gestione.
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Salerno
|
davvero niente male le specifiche del 940, finalmente una batteria "capace" e oltretutto rimovibile. forse e' giunto di nuovo il giorno di ritornare a windows phone.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Ho cellulari con ottica zeiss da 8MP (stessa di tutti i lumia da 8MP) e fanno foto di merda in confronto al blackberry con ottica sconosciuta ma con sensore back illuminated. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
benone direi. resta da capire le performance sul campo e il prezzo. a parole ci siamo
nessuna conferma o smentita sulla scansione dell'iride? ![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Nessuna, ma la stessa news è una di quelle con il punto interrogativo finale, personalmente ho sempre pensato che il 940 uscisse in contemporanea con Windows 10 Phone, non credo che a maggio sia pronto. Naturalmente posso essere smentito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la zeiss disegna lo schema ottico rimanendo entro i parametri economici del costruttore di smartphone, abituata a schemi ottici da 1k in su, potrebbe ottenere addirittura risultati peggiori di chi è già abituato a produrre ottiche economiche
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ma a livello di feeling in mano il metallo è un'altra cosa. Personalmente dopo il 925 non credo tornerò più ad uno smartphone in policarbonato, quantomeno se devo spendere >300€. Tra l'altro vista la corsa ai materiali pregiati dubito Microsoft possa rilasciare un top di gamma in policarbonato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
E' per quello che avevano fatto l'Imela 5C in plastica, solo che si sono dimenticati di farci la giusta campagna marketing: L'Iphone che si piega e ritorna in forma migliore di sempre!!! p.s.- 'AZZ!!! Mi sono dimenticato di brevettare l'idea, adesso la Mela me la frega e ci fa l'Iphone 7 Elasthic, "una rivoluzione nel campo dei telefoni a <<memoria di forma>>" (basta saperla raccontare, e guarda che figata di telefono innovativo...) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ritpetit : 04-05-2015 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.