|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Errore Outlook 2013 - Interfaccia messaggi
Buongiorno,
su un notebook win8.1 con Office Home and Business 2013 (tutto funzionante da 1 anno) da ieri all'invio di un qualsiasi messaggio (sia nuovo che inoltro che risposta, ecc) viene fuori questo errore "Operazione non riuscita. Errore sconosciuto dell'interfaccia trasferimento messaggi. Se il problema persiste, riavviare Outlook " outlook continua a funzionare e si può consultare tranquillamente ma non si può inviare nulla che ogni volta viene fuori questa finestra. Leggendo in giro (ho trovato pochissimo) si consigliava di eliminare il profilo e ricrearlo. Per evitare di farlo ho fatto prima la manutenzione dei vari file di dati con Scanpst.exe (trovando 2 o 3 errori che ha corretto) e non è cambiato nulla, poi ho fatto il ripristino in locale e ancora nulla e in fine quello completo on line e ancora nulla. Allora ho eliminato il profilo e l'ho ricreato. dopo aver riconfigurato tutto sembrava aver ripreso il corretto funzionamento ma tempo 5 ore e invece il problema si è ripresentato. Qualcuno c'ha già sbattuto la testa? Il client outlook è configurato con: 1 account exchange 1 account google con sincronizzazione di calendario, contatti, ecc 1 account pec aruba (inultile dire che si tratta di un ufficio e che i software sono attivi e orginali) grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.