|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_56733.html
WhatsApp sta lavorando per portare le chiamate vocali anche su Windows Phone, secondo alcune nuove indiscrezioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non festeggiate troppo!
![]() Su android le performance delle chiamate via whatsapp sono drammatiche.. e temo che non dipenda dal sistema operativo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Con il cellulare se chiamo voip con skype esempio in America: le telefonate sono perfette, mentre con servizi tipo voipstunt non si puo' proprio capire nulla (mentre quest'ultimo via urbana funziona bene)
Con Skype parlo con i cellulari americani a 1o 2 centesimi al minuto meglio che se fosse un servizio regolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ok per i lumia, ma per symbian quando arriva? 😃
![]() ora che skype ha cessato il supporto ce ne sarebbe bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si ma leggevo da qualche parte una cosa simile su Watsapp per android, spero non sia lo stesso per windows phone..
Tra gli aspetti negativi, invece, ricordiamo che non è possibile ricevere una chiamata se l'applicazione della persona che la riceve è chiusa, oppure se lo smartphone è in standby. Questo perché, almeno per il momento, i servizi dell'app non possono essere eseguiti in background ![]() se è così a cosa serve? Chi l'ha provata su Android è così? Ultima modifica di Pier2204 : 07-04-2015 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: san colombano al l. Milano
|
Per ora non va
Ho provato a chiamare con Whatsapp ma la voce si sente male e sempre a singhiozzo. Penso sia ancora presto per avere la qualità di Skype..staremo a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Chiamate in whatsapp
In Android una schifezza simile non l'avevo ancora sentita, percarità tornate a fare messaggistica e lasciate fare le chiamate a chi di dovere ... se questo è il futuro di whatsapp lasciamo perdere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io lo sto provando in questi giorni, e se si è in zona buona, non funziona male !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
ho fatto qualche prova sia in wifi che con adsl e con il 4G di vodafone me la sono anche cavata anche meglio della 7 mega ma comunque sempre voce scattosa. Poi il dramma quando ho chiamato un mio amico con Wind, per carità di quello che diceva non si sentiva nulla e tutto disturbato.. Con 1,5 mega di donwload e 0.2 in upload su Wind non puoi pensare di usare chiamate in voip..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Wind, dai non spariamo sulla croce rossa ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Io ho provato sia on 3g che in casa col wifi, preferisco viber o spendere 20cent, spero che si migliori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
meglio un sistema operativo in più che uno in meno.
a quando però il web client anche per iOS?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Chiamate vocali disponibili anche su BlackBerry
OK, i numeri di BlackBerry sono infimi, soprattutto in Italia, ma vale la pena ricordare che le chiamate vocali di Whatsapp sono disponibili anche sui terminali più recenti della casa della Mora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Palermo
|
Vorrei capire una cosa...
Ma WhatsApp cos'ha di così tanto superiore rispetto alle altre app? Io ce l'ho, se non fosse per la gente fissata l'abbandonerei tranquillamente....
L'app è troppo limitata in tante cose: 1) non posso fare videomessaggi con la camera frontale ma solo quella posteriore, quindi scomodissimo, almeno Skype lo permette 2) le videochiamate non le posso fare e dubito che saranno in HD come su Skype ( la qualità VGA non la reggo più oggi come oggi ) 3) basta che qualcuno abbia il mio numero di telefono per sbaglio e già sa chi sono, almeno su Skype se qualcuno mi manda una richiesta sono libero di rifiutarla, bloccarla e segnalarlo come spam, Whatscoso non mi pare che lo faccia prima...in parole povere; è l'invadenza fatta persona. 4) WhatsApp lo si usa solo sul cellulare, quindi se io voglio parlare con una persona che usa il PC è meglio usare Skype che è veramente ovunque e non solo a parole... Io posso capire che è un'app molto diffusa, ma caspita, se io preferisco usare Skype soprattutto per via della videochiamata è un male? "Eh ma Skype lo usano solo 3 persone..." Ed io dico "ed allora? Se mi vuoi vedere, usa questo, ce l'hai già configurato, che ti costa farlo? Ok che uso anche WhatsApp ma la mia precedenza va unicamente a Skype....", dico, se uno ha entrambe app ( ed ancora più se possiede un Macbook ed un Iphone, entrambi supportatissimi da Skype ), per quale assurdo motivo dovrebbe preferire WhatsApp a Skype??? Per me nessuno....e non regge il fatto che lo usino in pochi, limitarsi a questo motivo mi pare eccessivo. Speriamo che con Windows 10 cambi completamente la percezione di Skype perché le potenzialità di questo servizio le trovo molto alte rispetto a un'app rompipalle. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.