|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consiglio tablet max 250€
Ciao a Tutti, sono interessato ad acquistare un tablet con una soglia massima di spesa di 250€.
Stavo per acquistare L'iPad mini 2 retina in offerta su unieuro a 249 € versione WiFi 16gb, ma dopo varie consulenze ho rinunciato e ho lasciato stare rimandando l' acquisto. Preferirei prendere un tablet android per questo ho rinunciato ad ios, mi interessa un ottimo schermo, un buon processore e 2gb di RAM minimo. L' uso che farei è di navigazione internet, social e game. Non mi interessa molto il reparto fotografico ma una buona CAM frontale non sarebbe male, connessione WiFi ed LTE se è possibile. Cosa mi consigliate di acquistare al momento con una cifra di 250€? Ho fatto male a non prendere l' iPad ? Grazie a tutti per l' aiuto... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Perché come hardware non è il massimo l' iPad mini 2, è senza dubbio un ottimo Tablet, schermo retina uguale ad aipad air, Processore A7 che è il penultimo, però oggi come oggi la concorrenza è molta. Sicuramente ios è un passo avanti ad android, basta pensare che con gb di ram gira abbastanza bene ma Ios è quello e non si può fare altro, con android sei libero di fare un pò cosa ti pare, root nuove rom, attaccare componenti USB passare Film, musica file senza scervellare. Insomma è più open source...
Ultima modifica di trankuillo : 08-04-2015 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Altri tablet a questo prezzo? Non credo che sia una cifra bassa per portare un buon tablet, mi sto pentendo un pochino ad non aver preso ipad mini 2 retina :-) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Nessun consiglio ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
purtroppo i tablet android "belli" superano facilmente i 250 euro...potresti trovare su quella cifra l'asus t303cl mi pare, che è un 10 pollici 16/10 fhd con 2gb ram e (mi pare) retro in alluminio
altrimenti ci sono i tablet windows che con 250 euro hanno buone caratteristiche |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
http://smartpad.mediacomeurope.it/Pr...XRC=M-IPRO110B
io l'ho preso e sono soddisfatto... stesso utilizzo che ne faresti tu
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.