|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/questo-yo...dor_56687.html
KSI fa lo YouTuber di professione, con specializzazione nei video gameplay: ha 21 anni e fa la bella vita grazie agli introiti ottenuti con il servizio di video sharing Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il problema e' che tutto questo ribalta ancora di piu' la percezione nei piu' giovani. Non perche' sia un esempio cattivo in se', di personaggi ricchi per motivi stupidi piu' o meno rispettabili e' pieno il mondo, ma perche' successi come questi sono l'inno al privilegio della forma a discapito della sostanza e soprattutto hanno un rischio emulazione fortissimo. Che nel 99.9% dei casi non porta da nessuna parte se non a perdere tempo. Almeno la velina o il calciatore erano carriere riservate a fighe o a gente brava coi piedi, non manchera' molto che tutti i ragazzini armati di webcam sogneranno di fare lo youtuber per vivere delle proprie grida belluine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
|
Il concetto è proprio questo. Uno su un milione fa successo, per tutti gli altri, tempo perso per studiare, lavorare e formarsi come persone. COn il rischio di partire con l'idea di fare soldi facili divertendosi e finire peggio di tutti gli altri che lavorano e/o studiano come cretini, solo per pagare l'affitto e mangiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
una volta per caso, visto che mi usciva fra i più visti o i consigliati (ora non ricordo) di youtube, ho visto un video di Favij....
Avrei voluto disdire l'abbonamento all'adsl ![]() veramente non capisco come si faccia a seguire personaggi del genere, solo perchè giochi a Fifa e dici parolacce riuscirai a comprarti una LAMBORGHINI. Roba da pazzi. A quest'ora sarei in giro con la mia 458 Italia se avessi registrato e montato le mie partite a fifa, non vi dico cosa vola quando ci sono degli errori clamorosi ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Fanno soldi solo ed unicamente perchè hanno un grande numero di persone che li segue, non perchè producano un qualcosa di valore, da questo si deduce il livello delle persone che li seguono...
![]() Se grattandomi il culo con un rastrello milioni di persone mi coprissero di soldi chi sarebbe il vero imbecille? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
finchè pagano le tasse, buon per loro che si sono fatti da soli
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Trovo malsano elevate concentrazioni di ricchezza, perfino nei casi di prodotti o servizi utili, con dietro un bagaglio di conoscenze per la loro realizzazione, figuriamoci per questi casi.
Detto questo, buon per Lui, finché gli dura, forse ..., considerando quanti personaggi, di ben altro spessore, sono stati travolti dai propri successi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
|
Quote:
![]() Quando mi capita di guardare qualche gameplay di videogioco per capire se mi piace o meno, inserisco sempre "No commentary" perchè a parte quello lì, non sopporto nessuno di quelli che commentano i gameplay, gioca e sta zitto ![]()
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V PC 1 9800X3D - H100x - ASUS X870-I - 32GB 6000MHz CL28 - MSI 5080 3X OC - 9100 Pro 1TB - 990 Pro 4TB - SF1000 - NCASE M1 - G903 - Vortex Pok3r PC simrig 9800X3D - H100i - ASUS X870E Hero - 32GB 6000MHz CL 28 - MSI 5090 Ventus OC - 9100 Pro - HX1200i - 4000D - 3x LG 32GN63T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma veramente c' è gente che segue 'sto caso umano
![]() Mi sono bastati pochi secondi di video per avere la nausea, e ha 9mil di persone che lo seguono ![]() Non ho parole ... Fa benissimo ad ostentare ricchezza, io fossi in lui quei 9mil di iscritti li prenderei ogni secondo di video per il culo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non so dalle loro parti come sia la cosa...
Qui, se dai una AVENTADOR in mano ad un ventenne, al 90% dei casi dopo tre curve è già nel fosso, se non peggio ! ( escluso il fatto della limitazione di potenza ) Poi la gente che li guarda, non mi esprimo che è meglio, il ban sarebbe assicurato ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Se sta cercando una carriera musicale sta già cercando di fare qualcosa del suo successo mediatico, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Poi ovviamente vivere in un era dove definire informatica è fuorviante (sarebbe meglio dire l'era dell' idiozia) visto che riviste e siti solo a parlare di minchiate a raffica, flabby birds, telenovele sulle battaglie legali tra compagnie di cellulari, idioti che camminano in lamborghini senza fare un benemerito cazzo. E qui in Italia poi senti parlare di crisi e gente senza lavoro. Si doveva fare come ai tempi degli spartani: i bimbiminkia giù dal monte... Grazie a voi e qualche altro sito ne comprerà qualche altra lamborghini e poi voi redattori in panda!!!! Ultima modifica di dr.strange : 02-04-2015 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() Comunque, la colpa è dei milioni di pecoroni che seguono certe scempiaggini, non certo di chi le produce. Stessa cosa per la tv: perché Mediaset dovrebbe terminare Uomini & Donne, se è un programma molto seguito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
io devo ancora capire chi guarda questi youtubber ???
cosa c'è di divertente a vedere uno che continua a gridare e non è neppure tanto bravo a giocare |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ahimè è esattamente così, come ha detto GTKM poco sopra con l'esempio Mediaset, è lo stesso per la tv, solo che ora si può fare anche su internet, niente di nuovo.
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 02-04-2015 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
9 milioni? bah, in Italia 11,2 milioni hanno votato per un tizio 3 volte più scemo di questo "iuttuber" e adesso va in giro su Falcon900 e AW139, altro che l'aventador da pezzente.
dilettante *ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ecco il target di questi youtuber. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.