|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Bios Version Error
Ciao,
ho un computer VAIO modello VGN-NS31M, sistema operativo Vista, qualche giorno fa ho dovuto formattare completamente il PC. Naturalmente ero in possesso dei dischi di ripristino, una volta ripristinato il tutto però mi compariva messaggio DOS di sistema operativo sconosciuto o mancante. Avendo io anche dischi di ripristino per computer Asus 1011PX, con sistema operativo Windows 7, ho provato ad installare questo e la cosa sembrerebbe funzionare. Ora però all'avvio del PC, sul desktop, mi compaiono 2 messaggi: SHE - BIOS Version error Asus ACPI Service - Can't get WMI ASUSManagement Object Come posso risolvere? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi sorprende che il disco di ripristino dell' ASUS ti abbia fatto arrivare al desktop. Il primo messaggio dovrebbe riguardare la licenza di Windows che per i portatili risiede nel BIOS e ovviamente non essendo ASUS...Per il secondo, guarda i programmi che partono in automatico e blocca tutti quelli ASUS. Poi disinstalla tutto quello che riguarda ASUS. In Gestione Periferiche, avrai diversi punti gialli vero?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.