|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...701_56750.html
La società ha corretto in tempi brevissimi una grave vulnerabilità introdotta con Firefox 37 che avrebbe permesso l'accesso a false connessioni sicure Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
non deve essere già "sicura" la pagina dove immetto la pass?!? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non ho ancora capito che vantaggi o peculiarità può offrire Firefox in confronto a Chrome o ad IE, premetto che ho 50Mbps e pertanto non noto differenze di reazione tra un browser e l`altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi chiedevo infatti perchè nonostante la versione 37.0 fosse uscita, i browser non si aggiornavano.
Poi è uscita la 37.0.1 e ho capito! ![]() Quote:
A mio parere di meglio offre un maggiore livello di personalizzazione (se ci sai mettere le mani ci fai quel che vuoi) e la presenza di alcune estensioni migliori della concorrenza (anche perchè alla concorrenza alcune funzionalità possono dare fastidio...). Se poi mettiamo in mezzo anche questioni "filosofiche", è l'unico browser gestito da una commissione indipendente e che ha come scopo la tutela dell'utente sulla rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@calabar
Esatto, oltre ad avere parecchie impostazioni ho notato pure le molte estensioni, ma ve ne sono molte anche per Chrome, quali sarebbero le più usate o più utili, dato che fino ad ora non ho avuto necessità di installarne, forse perché non le conosco?
L`unica estensione che ho provato é l`anti-ads, però spesso non ne ho o comunque non mi disturba la pubblicità se é poca, inoltre certi siti non mi funzionano se uso quella estensione anti-ads, tanto che esce sullo schermo un avviso dove é scritto che il sito si finanzia con pubblicità e che quindi devo sorbirmela se voglio utilizzare i suoi servizi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.