|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l...ili_56557.html
Bastano 150 euro per acquistare l'attrezzatura per penetrare le sicurezze di iPhone e iPad, anche se viene impostato l'accesso con scansione biometrica. A rischio tutti i modelli con iOS 8.1 ed inferiori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Per un 6, anche anche...
Ma spendere 100 euro per craccare un iphone 4... Dai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
^ dipende, da cosa c'è dentro e/o da quanti ne hai da craccare... Senza contare gli appassionati di penetrazione e gli esperti di forensics che potrebbero farci un pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
scusatemi la flammata : sarà un must have per le mano leste dell'est :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Nino ti sei dimenticato di dire che per
Quote:
![]() Ultima modifica di Simonex84 : 24-03-2015 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Io da sempre uso un pin di 6 cifre... tiè
cmq per fare 10000 tentativi staccando ogni volta la corrente ci metterà come minimo 1 mese :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ho una password da 9 caratteri, auguri scatoletta nera !
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Ma dai, chi è che con il touchID lascia la password da 4 numeri??
Funziona solo se devi craccare l'iphone di un coglione (o uno senza touchID) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
BRUTEFORCE?!?! Ancora? Non bastava il Fappening dopo che hanno craccato iCloud? Ma allora non imparano mai alla Apple!
Quote:
O hai iOS aggiornato o hai una password lunga. Quindi l'utonto normale è a rischio. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non ho mai provato ma non credo proprio che il contatore dei tentativi si azzera semplicemente riavviando l'iPhone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Molta gente tiene l'iphone non aggiornato perchè iOS più nuovo lo appesantisce troppo, ed è un problema reale, non immaginario. Quote:
Se era veramente un problema che il contatore non scrive da nessuna parte e sono quindi 10 tentativi consecutivi come nei telefoni vecchi c'era da scompisciarsi per delle settimane. è possibile fare prove con in iPhone4 per stabilire l'entità del problema o il contatore non è visibile all'utente? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il contatore non viene visualizzato, non ho iPhone 4 per provare e non mi va di fare da cavia col mio 5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se ci mette 100 ore per 4 caratteri con anche 6 o 7 diventa troppo lungo, lo sblocca all'uscita di iPhone 10 lol
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Quote:
![]() In pratica costa quasi quanto un iphone ricondizionato e con 2 anni di garanzia che qualsiasi essere umano potrebbe avere in 5 minuti semplicemente consegnando un iphone guasto all'App store.... ![]() Ultima modifica di ^Alex^ : 24-03-2015 alle 10:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che poi rimane sempre il problema dell'Activation Lock, quindi l'iPhone rubato e sbloccato rimane comunque un oggetto inutile anche perchè verrà bloccato dal proprietario appena possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi se nel frattempo salta la luce il divertimento raddoppia ! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
si ma chi non ha messo ios 8.1.1 o successivo su iphone 4s in su se le va a cercare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
utile aggeggio, specialmente pergli inquirenti. Molti mesi fa si paralva di quell'iphone protetto da pw che nessuno era in grado di bucare e che avrebbe potuto nasconedere la chiave di un omicidio (di una donna). Parlandone sul forum avevamo scoperto che mentre si effettuava una chiamata, se si tentava lo sblocco, si potevano immettere tutti i tentativi del mondo senza incappare nel blocco tra un tentativo e l’altro. Con una scatola del genere sarebbe possibile ricavare la password più facilmente e magari fare luce su casi del genere.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
- il dispositivo deve essere jailbroken perché vengono sovrascritti alcuni metodi della Springboard (in particolare quelli che aumentano il tempo di attesa per inserire un nuovo PIN dopo un certo numero di tentativi, ed eventualmente wipe).
- per fare il jailbreak con gli attuali metodi deve essere accessibile in quanto è richiesta l'interazione dell'utente per avvisare il processo. Quindi se è protetto da PIN non si può effettuare - non è possibile fare un downgrade su dispositivi iOS - non esiste jailbreak per l'ultima versione di iOS non mi sembra così interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.