|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Wifi PCI
Ciao ragazzi, ho un problema con la scheda Wifi della Tp-link. Il problema è sorto una volta smontato e rimontato il pc causa cambio cabinet ed ali e aggiunta di VGA. In pratica la connessione è altalenante. Prima scarica a 1.9mb poi a 200kb poi a 700kb e così via. Ho provato a reinstallare i driver ma nulla. Ho provato a smontarla, pulire i connettori e poi rimontarla, ma niente. Mi rimane da provare a cambiare ingresso PCI, ma sono scettico. Voi avete qualche idea?
P.S. Spero di aver azzeccato la sezione giusta. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Puo' essere che vada in conflitto con lo slot della VGA, io proverei a cambiare slot.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok ok provo a cambiarlo.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: A Casa Mia
|
I driver che hai usato sono quelli contenuti nel cd in dotazione con la scheda o li hai scaricati?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no no li ho scaricati dal sito. Ho imparato che i Cd nelle confezioni sono ottimi solo per livellare tavoli o sedie che ballano. Comunque ho provato a cambiare slot PCI e (non lo voglio dire) sembra funzionare. Comunque non comprerei mai più una scheda del genere. troppi problemi, compatibilità sotto zero ecc ecc.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: A Casa Mia
|
Te l'ho chiesto perché anch'io su un altro pc uso una scheda wifi tp-link pci e ultimamente con i driver aggiornati ho avuto problemi,alcune volte il pc mi ha dato schermata blu!
Ho risolto mettendo i driver contenuti nel cd! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.