|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rvo_56384.html
Nel corso di queste ultime ore un tweet ha mostrato con delle immagini che potrebbero essere ufficiali la parte posteriore del nuovo LG G4, niente di estremamente diverso da G3, se non per il profilo dello smartphone che sembra essere leggermente curvo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se lo rifanno 5.2 max 5.3 sarà mio al D1...specialmente se confermano la batteria ampia. Ho un G2 e se mantengono dimensioni accettabili sarò felice di aggiornarlo al G4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
quoto completamente Computerman
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Ma non mi é chiara una cosa dall'articolo: sto probabile g4 é simile o diverso al g3?
Sotto al titolo introducono dicendo una cosa e appena sotto la prima parte dell'articolo si afferma il contrario.... Io revisionerei...
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.