|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
cavetto t39m
Se comprassi ,x il mio ericsson t39m, un cavetto x trasmissione dati compatibile ,x navigare con il mio pc usando il cell come modem ,come software potrei usare quello allegato nel cd del cellulare?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: cavetto t39m
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao senti ma io ho il cd uscito dalla confezione del cellulare e dentro ci sono i dirver x il modem e li ho installati nel mio sistema operativo win 2000 (i driver sono x win 98/me/nt/2000).Ora ho trovato appunto un cavetto compatibile in vendita senza cd (mi hanno detto che si usano i driver dell'ericsson) ad un prezzo basso (quelli con il cd costano + del doppio) e volevo essere certo che funzionasse
![]() Tu dici di si? Ps il cavetto mi serve perchè non ho la porta infrarossi e il cavetto trovato si attacca alla seriale grazie x le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fossi in te correrei il rischio
![]() non sono sicuro che funzioni, ma se te lo vendono per compatibile mi fiderei, certo, il rischio c'e', ma se ti serve, e la cifra non e; esagerata, almeno provaci :o
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok proviamo intanto sperem
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e allora?
hai fatto l'acquisto? siamo curiosi di sapere su funziona! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho comprato il cavetto + costoso xchè è usb e permette di caricare il cell contemporaneamente ma come puoi vedere da qui sono in alto mare
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=279363 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ora sono collegato con tim ,omnitel credo abbia suoi problemi, e stò usando il cavetto ,che dire ,soddisfatto di aver speso di + xchè così non devo ogni volta scollegarmi, caricare il cell e poi ricollegarmi
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.