|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Geforce GTX 295 quante soddisfazioni
All'inizio del 2010 spendendo un bel mucchio di soldi acquistai questa magnifica scheda video accostata da una asus P7P55D da un intel core i7 860 a 2800 MHz e da 20 gb di ram, ora di fronte a fifa 15 sono costretto a cambiare,penso,almeno la mitica GTX 295 che per molti anni,speravo qualcuno in piu',mi ha regalato moltissime soddisfazioni. Pensare che fifa 14 girava perfettamente al massimo,ma mi sa che le dx11 hanno creato problemi di compatibilita'. Ora,non avendo piu' le possibilita' economiche di un tempo,mi trovo comunque costretto ad optare per una nuova scheda video che mi permetta di giocare serenamente e al massimo, non solo al nuovo f15 ma a tutto quello che c'e' o che arrivera' e che sia compatibile con il resto dell'hardware. Il budget e' basso. Cosa mi consigliate?
graz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quanto basso è il budget? Se è medio ti consigli una gtx 960, in alternativa se è medio e vuoi andare nell'usato si iniziano a trovare delle belle offerte di gtx 780.Rispetto alla tua c'è un abisso in entrambi i casi, 5 anni di servizio non sono pochi per una gpu!
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a ceh risoluzione vorresti giocare? meglio se ci dai un budget di spesa ceh nn vorresti superare cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.