|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Chi di voi usa flux? c'è il rischio che rovini lo schermo?
Come da titolo, mi chiedevo se qualcuno di voi usa l'app Flux per ridurre l'affaticamento degli occhi, e se sapete dirmi se usandola c'è il rischio che si rovini lo schermo dell'iMac.
Grazie in anticipo. Ventresca
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Non credo rovini lo schermo perchè utilizza delle impostazioni che sono regolabili tramite OSX, solo che lo fa automaticamente.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io uso questo e mi trovo bene
http://www.macupdate.com/app/mac/407...ghtness-slider Ma ce ne sono molti altri del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Io l'ho lasciato di default su "reccomended colors", ho solo impostato la mia data di sveglia abituale in modo che il programma regoli la luminosità in base ai miei orari.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Gioca solo con delle impostazioni che volendo potresti modificare manualmente anche da tu stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Grazie mille a tutti. Lo uso da una settimana ormai e già sto giovando dei benefici
Inviato dal mio startac utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.