|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 42
|
Consiglio Sony Hw55es o 300es
Salve,volevo cambiare proiettore perché il mio jvc rs50 in 3d per molti film è quasi inguardabile, troppo crosstalk. Ho visionato l'altro giorno il Sony Hw55es e il Sony vpl vw 300es, quest'ultimo purtroppo non in 3d. Il 55es, se pur ancora presenta un lievissimo crosstalk nei momenti più difficili (avevo portato con me i film più ostici), era quasi perfetto. Pur dichiarando 1700 Lumen non sembrava molto più luminoso del 300, o forse era un impressione per il fatto della superiorità del 300. Quindi, prendo il 55es in attesa di un 4k laser, o mi butto sul 300?
Considerando che Proietto su uno schermo di base 2,40 con distanza di visione 3,50, Secondo voi la vedrei la differenza di definizionetra i due modelli? Il 300 mi attira molto, anche perché penso di aver capito che sarà compatibile con i futuri blu ray 4k. Ma il discorso che ha la lampada tradizionale mi fa tornare alla domanda di cui sopra. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14222
|
Come da regolamento, non è consentito aprire nuovi thread sui televisori e videoproiettori; devi pertanto chiedere postando in quello ufficiale qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...50301&page=101 Dove potrai avere tutte le risposte che ti servono; e siccome sarò io a dartele, aggiungi anche gli usi prevalenti che fai col vpr. Questo lo devo chiudere.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.