|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
(MI) ASUS dsl-n55u modem-router, perfetto
Vendo il rinomato modem-router Asus Dsl-n55u, perfetto in tutto, in garanzia e completo di:
Il seguente modem-router monta l’ultimo firmware di casa Asus, ed è stato configurato da me al meglio, seguendo tutto il thread ufficiale presente su questo forum In particolare:
Vendo per passaggio a modem broadcom, mi hanno cambiato centrale ed ora l’attenuazione è aumentata a dismisura, rendendo vane le potenzialità di questo router Per pregi e difetti di questo dispositivo vi rimando al thread ufficiale. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=ventola TUTTO COMPRESO 85 EURO trattabili SPEDIZIONE INCLUSA! ![]() ![]() nella foto non è presente ma è compreso Hard disk da 80gb ext3 Ultima modifica di Gara93 : 09-02-2015 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
parlami un pò di questo scomparto artigianale...
(scusa l'OT)
![]() |
#3 |
Member
|
Costruito assemblando dei ritagli su misura di compensato, verniciato spray nero lucido, non smaltato, quindi matenendo le venature del legno. Stabile solido e su misura per l asus. L'unico neo é la forma del ritaglio del buco in cui risiede la ventola, non è geometricamente perfetta perché l ho fatta con Lima e olio di gomito, non dremel. Dimmi se vuoi altre info.
Edit: sotto ho posizionato l Hard disk,e nello scomparto a destra ho nascosto i cavi ed il filtro, in modo da non lasciare in giro il cablaggio. Ah dimenticavo, la ventola ha la griglia di protezione sia sopra che sotto, in modo che fili ecc non intralcino la rotazione Ultima modifica di Gara93 : 02-02-2015 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ho capito come alimenti la ventola e l'hard disk..
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
avvisami se sei interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
UP! ho aggiornato le foto, ora rispecchiano maggiormente il prodotto. è perfetto, è meglio che nuovo (nella foto non è presente ma è compreso Hard disk da 80gb ext3)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma / Napoli
|
se me lo dai senza HDD in modo da contenere il prezzo lo prendo... eventualmente scrivimi in MP che cerchiamo un accordo.
p.s. con spedizione essendo di ROMA bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.