|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Parere mia connessione ADSL
ciao a tutti
sono a chiedere un vostro parere della mia connessione, che non mi soddisfa affatto. Facendo un controllo per la mia posizione geografica, i server non risultano affatto sovraccarichi, anzi. L'abbonamento che ho fatto e' un 20MB Questo e' quello che il router (Vigor Drytec) mi "ritorna" Ricezione Trasmissione Velocità (Kbps): 10586 969 Margine SNR (dB): 12.1 12.9 Attenuazione (dB): 26.0 12.4 Potenza di Uscita (dBm) 19.1 12.4 COme vi sembrano come dati? pensavo di allacciarmi a qualcosa di piu di 10M.... poi il fatto che va come una 7 e' un problema "successivo" grazie per i vostri pareri GM |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
In che senso va come una 7?
Se scarichi questa ISO a che velocità si attesta? http://debian.fastweb.it/debian-cd/7...me-desktop.iso Comunque si potrebbe guadagnare un po' di velocità chiedendo il profilo a 6dB
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E grazie per il consiglio, comunque i parametri di segnale e allacciamento sono coerenti? da dei dati trovati in rete tempo fa pensavo di arrivare a 15-16 molte grazie!!! GM |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un po' di rumore eccessivo sulla linea c'è... ma potrebbe essere diafonia
Hai provato con un altro router?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
No, detto molto semplicemente mi sarei aspettato un valore di snr in download un po' più alto vista l'attenuazione di 26
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.