|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Consiglio su comportamento da tenere con Vodafone
Raga scusate se disturbo.
Vi spiego cosa mi è successo. Sabato scorso ho aderito alla fibra 100 di vodafone. Lunedì mi chiama a casa un altro operatore che non sapeva che mi ero già abbonato e mi offre lo stesso 100 mb ma a 29 euro per sempre in fibra senza downgrade dopo i sei mesi. A questo punto chiedo si disdire il precedente contratto ma mi informa che non è possibile. Oggi mi è arrivato il numero di pratica del contratto sottoscritto che mi informa che la pratica è in lavorazione. Chiamo al numero verde per bloccare il tutto ma mi dice che non è possibile. Domanda: se io non accetto il pacco quando arriva il corriere cosa succede? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Allora, 2 cose: 1- esiste diritto di recesso, che puoi esercitare già d'ora chiamando 800-121-800 e parlando con un operatore competente. E' comunque consigliabile mandare anche una raccomandata o PEC a Vodafone, così rimane scritto (io ho fatto così e magicamente la pratica è scomparsa dallo stato attivazione) 2- in ogni caso non ti conviene, perché l'offerta a 29 EURO PER SEMPRE NON ESISTE, o meglio, è la stessa che hai sottoscritto tu. A volte certi operatori pur di sottoscrivere un contratto si inventano le peggio balle, tanto dopo 6 mesi vattelo a ripescare. Per avere 29 euro per sempre dopo 6 mesi fai il downgrade a 20 Mbit, con chiamate tariffate con scatto alla risposta. Di conseguenza, lascia che il contratto che ormai hai sottoscritto vada avanti. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa vuoi che ti dica
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao, innanzitutto di dove sei?
Comunque ti posso chiedere di continuare il discorso direttamente nel nostro thread dedicato alla Fibra 100 di Vodafone? CLICCA QUI Almeno così seguiamo meglio la tua vicenda! Comunque non mi risulta esista quel tipo di offerta del genere, comunque non dare disdetta, in ogni caso domani mi informo! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
NON CREDETE A TUTTE LE BALLE CHE VI DICONO GLI OPERATORI DELLE AGENZIE in questo caso non vodafone |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Ok per me il trend si può anche chiudere. Aspetto tue info allora. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quell'offerta a 29 euro/mese per sempre non esiste, lascia attivare quello attuale!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.