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#1 |
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www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-ritorn...ant_55932.html
Underworld Ascendant si contraddistinguerà per lo stile retrò, con il principale obiettivo di riportare nel passato dei giochi di ruolo i più nostalgici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 426
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Il gioco in se per se è affascinante, solo sto fatto che chiedono soldi per poterlo realizzare non mi piace... sta diventando una moda troppo utilizzata...
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CPU: AMD FX-4300 4-Core 3.8GHz Socket AM3+ 8MB 95W Boxed,Hard Disk: Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 + SSD Silicon Power S60 2.5" 120GB, Scheda Video: ASUS AMD Radeon R5 230 Passive Core 650MHz Memory DDR3 1200MHz 2GB, Scheda Madre: Asrock 960GM, RAM: DDR3 Crucial 8GB PC3-12800 1600MHz (2x4GB), Case: Midi Tower iTek SYLENT 07 Windowed, Alimentatore: Corsair CX430M Siti Web: Agenzia web marketing, Realizzazione siti web. |
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#3 |
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Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1086
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"Il gioco in se per se è affascinante, solo sto fatto che chiedono soldi per poterlo realizzare non mi piace... sta diventando una moda troppo utilizzata..."
e dove li dovrebbero prendere i soldi per lo sviluppo? |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9012
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dalle loro tasche...altrimenti non è un acquisto è un investimento e gradirei un ritorno economico.
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 614
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Il ritorno economico lo hai, in termini di sconto sul costo del gioco e in termini di probabili servizi premium.
Ad esempio, se la quota iniziale è di 30$, che ti da diritto a una key per giocare fin dall'alpha, e il gioco finale costerà 59$ al day 0, senza aver potuto partecipare alle fasi iniziali, ecco che hai fatto un investimento di rischio che ti ha fruttato ben il 100%. Direi che in termini di ritorno economico siamo ben messi. |
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 9012
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#7 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
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Quote:
Pensa un po' io considero più polli quelli che vanno dietro ai giochi tripla a spendendo decine di euro per banalità stupide e ripetitive invece di donarli a software house con progetti interessanti da cui i Big devono solo imparare... Preferisco 100 volte veder nascere un progetto dalle polveri, seguire lo sviluppo etc... Original sin si mangia qualsiasi dragon age a pranzo cena e colazione come profondità interattività e gdr...
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Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
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#8 | |||
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
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Studios storici che han fatto la storia e inventato giochi incredibili sono stati impietosamente chiusi.. i publisher li investono sì i miliardi.. ma solo in giochi "fotocopia" che non divertono manco più perché devono essere "a prova di deficiente".. Si salva qualcosa nel settore indie/indipendente.. ma se vuoi produrre buona roba (vedi Divinity : Original Sin) comunque devi, almeno inizialmente, autofinanziarti .. non hai scampo.. perché se non vuoi produrre il solito seguito del solito gioco che di nuovo c'ha solo il numero .. i soldi ubisoft, EA, 2k non li cacciano più. Per cui in questo schifo di 2015 anche uno con un "pedigree" del genere (cioè: stiam parlando di uno che è stato il "creative director" di giochi come Thief, Descent, Ultima Underworld, Arx Fatalis) nell'industria malata del gaming non se lo caga nessuno e se vuole fare un gioco che non sia la solita già vista e rivista minestra riscaldata a prova di idiota e con acquisti "in app" per_vincere_con_ancora_meno_fatica(C) deve raccattarsi da solo i soldi come può. Ultima modifica di sintopatataelettronica : 05-02-2015 alle 20:26. |
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8520
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Sacrosanto! Pur avendo per cause di forza maggiore praticamente abbondato il gaming per pc (eccetto qualche remake tipo Baldur's Gate EE) non posso che lodare queste iniziative!
Tra l'altro di Underworld ho un ricordo unico... insieme a pochi altri giochi offriva quell'impatto tecnologico che ti faceva capire di trovarti davanti a qualcosa di nuovo! Mi capitò in rarissimi altri casi.. Doom, Descent e ancora prima con Dungeon Master... Insomma una pietra miliare! Detto questo se l'avesse annunciato un'altra software house avrei avuto pesanti dubbi sul prodotto finale. Visto le mani di chi sta dietro i "pesanti dubbi" possono trasformarsi in una "sottile paura"!
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Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. |
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
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Di Doom che si può dire che non si sia già detto ? Ma pure Descent è stato qualcosa di stupefacente, qualcosa che non s'era mai visto prima (anche lui con l'ambiente in vero 3d). E Dungeon Master è uno dei giochi più belli e geniali della storia. |
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#11 | |
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Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 136
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Poi vabbè, Dragon Age è più che altro un Hack 'n' Slash :P Ormai le grandi SO al di la della grafica e dei video nei giochi mettono ben poco.. |
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#12 |
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Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
Messaggi: 131
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ma scherziamo ? UU.... ho il lacrimoni
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Be the change you want to see
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#13 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
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