Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 10:50   #1
bebone1
Member

Iscritto dal: Apr 2002
[THREAD UFFICIALE] MONITOR TV LG SERIE M80D (LED) POLLICI 22-23-27

Sul sito LG hanno inserito la nuova serie di monitor-tv "M80D" full-hd, pannello a led, quindi dovrebbero essere migliori come luminosita-contrasto-nero rispetto alla precedente serie "M62D" . Si distinguono in

"F" finale : M2280DF ,M2380DF, M2780DF quelli che hanno il woofer frontale integrato

"B" finale : M2280DB , M2380DB" quelli che hanno la base girevole a forma rotonda trasparente azzurra (simile al modello 26LU500 che richiamava la forma di un flacone di profumo)

"D" finale semplice M2280D , M2380D quelli che non hanno woofer ne base trasparente
bebone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 12:14   #2
bebone1
Member

sul sito c'e' un errore : l'm2780df risulta un 20" pollici , ho chiamato lg e mi hanno confermato che e' un 27" ed e' quindi un errore del sito .
Non si capisce ancora se hanno un pannello TN , IPS o altro ma sospetto che sia un TN (piu' che altro perche' se fosse diverso il prezzo lieviterebbe troppo , poi se e' diverso meglio), vedremo i prezzi ..
Questo prodotto ha anche una usb-plus che permette anche di vedere i video , bisogna pero' capire quali video (divx o anche mkv?) e relativa compatibilita. E' confermato (almeno sul 27") la presenza del digitale terrestre in HD. Aspettiamo che escano e vediamo se il prodotto merita o meno . Io possiedo sempre m2762d , vediamo se la differenza visiva sara' migliore potrei procedere all'acquisto.
Old 28-05-2010, 21:02   #3
Tiquana79
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quando Escono?

Ciao a tutti...molto interessato a questo nuovo modello ho quasi finito casa e manca la tv monitor per camera mia è discreta per vederla dal letto a circa 3 metri abbondanti e ottima per il pc non capisco però se il 27 lo fanno solo con il wofer a vista o anche integrato cortesi se avete più info e sopratutto per l'uscita incommercio grassie!!!!!! potrei fare volentieri da cavia

Quote:
Originariamente inviato da bebone1 Guarda i messaggi
sul sito c'e' un errore : l'm2780df risulta un 20" pollici , ho chiamato lg e mi hanno confermato che e' un 27" ed e' quindi un errore del sito .
Non si capisce ancora se hanno un pannello TN , IPS o altro ma sospetto che sia un TN (piu' che altro perche' se fosse diverso il prezzo lieviterebbe troppo , poi se e' diverso meglio), vedremo i prezzi ..
Questo prodotto ha anche una usb-plus che permette anche di vedere i video , bisogna pero' capire quali video (divx o anche mkv?) e relativa compatibilita. E' confermato (almeno sul 27") la presenza del digitale terrestre in HD. Aspettiamo che escano e vediamo se il prodotto merita o meno . Io possiedo sempre m2762d , vediamo se la differenza visiva sara' migliore potrei procedere all'acquisto.
Tiquana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 00:43   #4
bebone1
Member

ho chiamato personalmente la Lg e mi hanno detto che hanno gia' iniziato la distribuzione presso i centri commerciali , io pero' ricordo la storia della serie M62D che mi ha interessato molto da vicino visto che poi l'8 dicembre 2009 ho comprato il 27 di questa serie tramite un amico che ha un negozio di informatica e me lo ha ordinato lui stesso perche' allora nei centri non si trovava ancora , la serie M62D l'avevano inserita nel sito LG pero' gia' da ottobre 2009, se i tempi sono questi dovremo aspettare all'incirca 1 mese prima che lo troviamo (la serie m80d intendo) sui siti online e almeno 2 mesi o piu' prima di vederlo sugli scaffali dei negozi , sinceramente spero che stavolta passi meno tempo
Old 30-05-2010, 23:05   #5
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Sono molto interessato a questa serie,l'unica cosa che mi preoccupa è l'audio,non mi servono casse potenti ma normali,voglio eliminare,se possibile,le casse 2.0 che ho!Comunque a Milano non si trovano ancora,ovunque ho chiesto,hanno controllato sul computer e mi hanno detto di non averlo nemmeno tra gli ordini in arrivo!

EDIT:Sul sito dell'euronix e sul volantino della expert dicono che ha la risoluzione di 1980x1020 mentre sul sito ufficiale dicono che la sua risoluzione è 1920x1080,a chi credere?Visto che sul sito ci sono stati degli errori non vorrei che si fossero sbagliati anche su questo!

EDIT2: Leggendo su internet,non so se posso postare il sito,ho trovato questo:

"In arrivo ci sono anche i monitor con funzione TV della serie M80, tutti retroilluminati a LED e integranti un sintonizzatore DTT MPEG4 compatibile con i canali HD. Una serie di prodotti dalle spiccate caratteristiche multimediali che presentano, tra l’altro, uno slot Common Interface, per la visione dei canali a pagamento diffusi sul digitale terrestre tramite l’impiego dell’apposita SmarCAM, e la possibilità di riprodurre file DivX e MKV tramite la connessione di HDD esterni o altri supporti collegabili via USB."

Quindi ci dovrebbero essere i codec per riprodurre anche i film in alta definizione!

Ultima modifica di fede086 : 30-05-2010 alle 23:25.
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:00   #6
fede086
Registered User

Per chi fosse interessato,questi son i 3 modelli della nuova serie di Monitor/TV LG M80D!
Partendo da sinistra: M2380D ; M2380DB ; M2380DF

Ultima modifica di fede086 : 29-05-2011 alle 22:53.
Old 01-06-2010, 12:02   #7
Tiquana79
Member

Iscritto dal: Sep 2009
M2780DF

Hola sbav sbav quando esce???
Tiquana79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 12:27   #8
fede086
Registered User

L'utente bebone1 ha chiamato l'assistenza della LG e gli hanno detto che li stanno iniziando a consegnare in questi giorni,speriamo presto!
Old 01-06-2010, 12:53   #9
bebone1
Member

oltretutto ripeto che il modello m2280d l'ho gia' visto nei negozi expert e l'ho visionato per qualche minuto , se c'era il 27 me lo sarei preso, ragazzi dovete vedere lo spessore, e' sottilissimo!!! Il m2280d monta un pannello TN ,dovrebbe pero' avere un angolo di visione migliore rispetto alla precedente serie.
Old 01-06-2010, 17:38   #10
fede086
Registered User

A me interesserebbero informazioni sull'audio!
Old 03-06-2010, 11:59   #11
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Interessatissimo anche io a questo monitor, se qualcuno lo vede a roma avverta
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:10   #12
fede086
Registered User

Io l'ho appena prenotato su eprice,è un negozio dove si prenota su internet e si va a ritirare e si paga in negozio,mi sembra che ci sono anche a roma!

EDIT: Confermo,i punti ritiro di eprice ci sono anche a roma!
Old 04-06-2010, 22:04   #13
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Io l'ho appena prenotato su eprice,è un negozio dove si prenota su internet e si va a ritirare e si paga in negozio,mi sembra che ci sono anche a roma!

EDIT: Confermo,i punti ritiro di eprice ci sono anche a roma!
A quanto?
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 23:13   #14
fede086
Registered User

il mio lo pago 304,96€,poi dipende tu quale modello vuoi,io ho preso l'M2380D-PR!
Old 04-06-2010, 23:15   #15
bebone1
Member

secondo voi il 27 quanto costera' ? 400 euro ? o di piu' ?
Old 04-06-2010, 23:17   #16
fede086
Registered User

Se prendi quello liscio,penso poco meno di 400 anche se dipende sempre da dove lo si compra,all'expert il 22 costava 299,io ho preso su internet il 23 a 304!
Old 06-06-2010, 16:39   #17
stevedark
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Anch'io lo voglio

Ciao a tutti sono nuovo. Ho letto le caratteristiche di questa nuova serie di monitor LG e sono fantastici. Una domanda: sul sito della LG c'è scritto comandi a sfioramento, quindi sono Touchscreen??? Perchè se è così domani mi metto alla ricerca. Cmq mi sembra di averlo visto da Euronix. I prezzi su internet mi sembrano abbordabili. Ora non resta che aspettare la recensione di chi lo compra. Ciao
stevedark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 17:27   #18
bebone1
Member

Quote:
Originariamente inviato da stevedark Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono nuovo. Ho letto le caratteristiche di questa nuova serie di monitor LG e sono fantastici. Una domanda: sul sito della LG c'è scritto comandi a sfioramento, quindi sono Touchscreen??? Perchè se è così domani mi metto alla ricerca. Cmq mi sembra di averlo visto da Euronix. I prezzi su internet mi sembrano abbordabili. Ora non resta che aspettare la recensione di chi lo compra. Ciao
niente touchscreen , sono a sfioramento solo i tasti menu-velume-on-off, ecc ecc sulla cornice
Old 06-06-2010, 21:48   #19
fede086
Registered User

Dite che c'è molta differenza tra l'audio dell'M2380D e dell'M2380DF?
Old 06-06-2010, 22:11   #20
bebone1
Member

Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Dite che c'è molta differenza tra l'audio dell'M2380D e dell'M2380DF?
una parola dirlo, finche' qualcuno non li prova...intanto bisogna vedere se questo woofer integrato quanto sara' la potenza espressa , sara' come avere un impiantino 2+1 tutto li integrato sul DF, a me interessa la serie D semplice senza woofer ne base azzurra, perche' lo collegherei gia' ad un home teathre . comunque penso vengano esaltati un po di piu' i bassi ma quantificarlo adesso sarebbe prematuro .
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian