|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Aiuto con Sage
Ciao ragazzi, sono un laureando in matematica e pur essendo abbastanza ferrato sull'hardware non ci capisco niente per quanto riguarda software e programmazione. Mi aiutereste a compilare questo programma con Sage? Spero mi possiate aiutare. Allego la foto della traccia.http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...487de0d1ac.jpg
Ultima modifica di FreeMan : 03-02-2015 alle 13:51. Motivo: rimosso tag img su foto troppo grossa |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Eh ok,
ma non hai postato nè il codice, nè l'algoritmo che per ora hai sperimentato. La politica di questa sezione del forum è di non fare richieste alla "mi risolvete questo problema/consegna?", ma di spiegare il problema, scrivere la soluzione provata, e dialogare insieme su quale potrebbe essere la falla nel codice e/o nell'algoritmo. Ti invito pertanto a postare la soluzione che hai provato tu e poi ne parliamo insieme. P.S: non avevo mai sentito parlare di Sage. Ho fatto una rapida ricerca e, se è lo stesso, è essenzialmente un programma per l'analisi matematica nel quale si dialoga tramite script in Python. Confermi? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Si si confermo. Comunque ti ringrazio ma ho già risolto. Se riesco a trovare il programma lo posto giusto per curiosità
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.