|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
Consiglio Multiplayer per giocare con amico
Ciao a tutti,
sto cercando un videogame da giocare multiplayer(o anche in 2 vs bot) con un amico, usando teamspeak. Preferibilmente azione o FPS, cooperativo, cioè non voglio un 1 vs 1, dobbiamo giocare dalla stessa parte/fazione. Escludo Counterstrike e TeamFortress, giochi troppo frenetici e poco cooperativi. Voi cosa mi consigliate? PS. Erano stupende le operazioni speciali di Modern Warfare 2 in cooperativa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Insurgency?
Ha anche la modalità coop vs bot Modalità push in cui devi conquistare tre punti, in successione e poi far saltare il deposito munizioni (quarto punto). Modalità skirmish che è tipo capture the flag e in più c'è il deposito da far esplodere, ma la sequenza è libera. Queste sono nella categoria standard a ondate, in cui si respawna un tot di volte e/o sotto delle condizioni (fine ondate, puoi respawnare con il team se gli ultimo rimasti catturano un punto). Poi ci sono altre modalità nella hardcore, in cui o non si respawna, oppure si respawna solo se si conquista un oggetto. Quindi, niente ondate. Modalità 5 vs 5 competitiva. Non è frenetico. Dalla mod di insurgency, la standalone si distingue nella maggiore immediatezza, meno camping e più avanzare. È immediato, ma non frenetico. Hai due modalità di camminata, con alt attivi quella silenziosa. Se ti sdrai e ti sposti, però, fai rumore, qui non c'è alternativa. Tasto "breath" per trattenere il respiro (aumenta accuracy), quando sei fermo. Effettua un lieve zoom mentre trattiene il respiro. Diverse classi ognuna con 2-3 armi da scegliere. 4 tipi di granate e un esplosivo con comando a distanza. Scelta la classe hai un tot di punti da spendere: - modifica arma (diversi mirini, canna pesante, silenziatore etc...) - granate - arma secondaria - tipo di protezione (leggera, pesante) - visore notturno (utile, non farlocco come quello del vecchio cs) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ok per TF, ma CS frenetico e poco cooperativo ? O_o ... secondo me non lo hai proprio provato.
Insurgency è fico e sottoscrivo quanto detto da egounix
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
CSS l'ho provato molto, ci ho giocato quasi 1 anno in multi.
non è il tipo di gioco da fare con un amico in cooperativa |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Game mode cooperative come la modalità competitiva di CS non ne ho mai visti in 20 anni di gaming. Poi è chiaro che se si cerca il divertimento spensierato ... beh meglio rivolgersi altrove. Ma questo vale anche per insurgency. Stiamo parlando parlando di titoli "impegnativi".
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
Meglio di Arma come Fps cooperativo non credo ce ne siano....fra un po' dovrebbe uscire Squad.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.