|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...nti_55539.html
Sono ormai molte le fonti che parlano di Spartan, ovvero il nuovo browser web di Windows 10. A queste si aggiunge anche TheVerge, che cita fonti anonime e anticipa quelle che saranno le novità esclusive del software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vorrei capire meglio queste integrazioni di Cortana con Spartan...
Semplificando.. "Trovami il miglior ristorante di Rimini" detto a cortana attiva Spartan con le ricerche di Bing? ..chiedo scusa se ho detto una fregnaccia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
Con cortana su WP in pratica non c'è più la ricerca tramite bing, ma se ricerchi qualcosa si apre direttamente cortana. Sarà poi l'assistente a capire se quella tua richiesta è una mera ricerca on-line, un ordine per settare una sveglia o per chiamare qualcuno o altro ancora. Credo che sia anche una strategia per coprire bing, che non è troppo ben visto rispetto al più blasonato google. Poi chissà in futuro magari si potra collegare cortana anche ad un altro motore di ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nn l'hai detta, ma il fatto e' che google lo fa gia' su chrome basta avere un microfono. Bing molto probabilmente non troverebbe rimini figuriamoci il ristorante
![]() invece il grouping delle tab mi pare utile, servirebbe su chrome |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La cosa è infatti relativamente interessante dato che chrome in una certa misura già lo fa. In ogni caso è utile se invece che bing puoi utilizzare google altrimenti feature totalmente inutile/inutilizzabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma quando esce windows 10? ho l'acquolina da mesi
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
migliorato parecchio bing a quanto vedo
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ca__o!! potrebbe essere la volta buona che un prodotto MS mi piace! finalmente hanno preso una giusta direzione
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho meno fiducia nel momento in cui cortana dovesse appoggiarsi a bing in quanto per quanto migliorato mi sembra sempre diversi passi indietro a google. In generale mi piacerebbe che laddove cortana si appoggia a un motore di ricerca web ogni utente possa impostare quello che più gli aggrada fra i tanti disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 09-01-2015 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Quote:
http://www.bing.com/search?mkt=en-us...lt&FORM=IETR02 http://www.bing.com/search?mkt=en-us...lt&FORM=IETR02
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
I browser MS saranno sempre i più diffusi e i più usati ( specie dagli utonti ), quindi possono fare l'over the top dei browser ma sarà sempre il più bersagliato dagli hackers e dai malware rispetto al resto della compagnia.
Anche se tirasse fuori un super browser ultra sicuro ma si aggiornerà sempre a rilento rispetto agli altri e tempo una settimana e lo violano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.