|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
[AG-PA + sped] GTX 770 780 970
Edit:
VGA acquistata si può chiudere
Concluso positivamente con mooooolti utenti sul forum e con centinaia di utenti sulla baia ![]() Ultima modifica di savampru : 25-12-2014 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ciao! Io ho una GTX 780 Asus che puoi vedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post41709408 E' in ottime condizioni senza alcun difetto ed ha ottime prestazioni! ![]() I prezzi che tu hai "suggerito" sono onestamente troppo bassi.. Il regolamento parla di prendere il prezzo più basso da trovaprezzi e dividere per 1.22, quello è il prezzo onesto a cui vendere l'usato.. Tra l'altro sono di Catania quindi potremmo anche metterci d'accordo per scambiare a mano.. Se sei interessato contattami pure in PM che ne parliamo.. Ultima modifica di DjFrex : 25-11-2014 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Caro DjFrex, tu hai ragione sul fatto che il regolamento dice che il prezzo deve essere "almeno" il 22% più basso ma non esattamente il 22%. Una scheda video anche se nuova qui sul mercatino non può essere venduta al prezzo del nuovo (dato che il mercatino non può essere usato come una piattaforma di ecommerce) e quindi deve almeno essere scorporata l'iva, cioè il 22% ma una scheda che è stata usata per 6 mesi o un anno sarebbe onesto venderla non soltanto scorporando il 22% ma scontandola ulteriormente, poi ognuno è libero di mettere il prezzo che vuole entro il regolamento. Adesso ti spiego perchè secondo me i prezzi che ho inserito non sono così bassi come tu pensi; il calcolo che ho fatto relativo ai prezzi che ho inserito è questo: una gtx 970 della zotac si trova a 305 euro, tolto il 22% siamo a 250 euro; una gtx 970 oltre ad essere di nuova generazione ha prestazioni superiori ad una gtx 780 quindi quest'ultima trovandola usata per almeno 6 mesi o un anno sarebbe conveniente comprarla a non più di 200 euro. Per la gtx 770 penso che orientativamente la differenza di prestazioni con una 780 in termini economici sia di 40 euro o più ed ecco perchè l'ho quotata 160 euro. Ci tengo a precisare che questa non è una critica al tuo messaggio o meglio alla tua offerta, ti ho solo spiegato perchè secondo me i prezzi che ho messo sono onesti e ti auguro di vendere la tua gtx 780 al tuo prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Hai pm
AsRock z77 Extreme 4 I I7 3770k@3.9GHz I 32 GB DDR3@1866 I Corsair GS 800 I SLI NVIDIA 2XGTX 680 I SSD Samsung 840 250 GB+WD Caviar Blue 3 TB I Dissi H100i I Case Corsair Carbide 500r I Monitor Samsung U28D590D 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
se puo interessarti la mia Jet Stream 780gtx in firma, te la cedo a 260€ spedita!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ma non sono interessato.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
... up ...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
... up ...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
VGA acquistata si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.