|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[OT] consigli per acquisto
visto che non c'è (forse) una sezione apposita, vi posto questo mio grande interrogativo:
mi serve un cellulare con IrDA, quale è meglio? nokia 6510 o nokia 8310??? a voi l'ardua sentenza ringrazio voi e mi scuso con il venerabile moderatore...... ![]() ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: [OT] consigli per acquisto
Quote:
![]() "Venerabile" mi sa tanto di vecchio saggio ma decrepito... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mod
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
6510
vedi anche 5210 se vuoi spendere di meno non per le dimensioni il 6310i |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
Ti posso vendere un telefono di altissima qualità, curato nei dettalli e perfetto per connessione tramitr irda.
Si tratta del nokia 8850 che credo che tu conosca bene, se sei interessato lo vendo nuovo con un anno da garanzia ancora da battere. Credimi che è un vero affare. Prezzo 300 euro. Fammi sapere in fretta. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho già venduto il mio Sony CMD-Z7 a un buon prezzo e prenotato un bellissimo Nokia 6510 LightBlue
grazie mille, sarà per la prossima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.