|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Consiglio case+ali per PC Gaming fascia alta
Salve a tutti!
Approfittando un po' degli sconti della settimana del black Friday sono riuscito a trovare una super configurazione a un prezzo (relativamente) accettabile. Quello che vorrei chiedervi (oltre a un opinione generale sulla configurazione) sono alcuni dubbi relaitvi alla scleta del case, dlel'alimentatore e del dissipatore! Questa è la configurazione: i7-5820k Extreme 3,3ghz MoBo Asrock Extreme 3 x99 Ram ddr4 16gb Crucial CT2K8G4DFD8213 Schede Video 2x Galax GTX970 4GB Dissipatore Liquido Seidon 120v Che ne pensate? Le mie domande sono : - Quale case mi consigliereste per questo PC, considerando soprattutto le 2 schede video SLI? C'è chi mi dice che un full-tower è indispensabile, altri dicono che basti un mid ben areato. - Il dissipatore è buono o rischio che mi si surriscaldi tutto? - Un ali da 750w potrebbe bastare per alimentare il tutto o potrei avere problemi? Altri consigli da darmi prima di affontare la spesa (che sta sui 1300€) Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
1) basta un mid-ower ben areato 2) quel dissipatore proprio no! 3) PSU qualcosina di più è meglio, 850w Configurazione secondo me sbagliata e inutile: perchè SLI? perchè x99? che esigenze hai? (multimonitor, overclock, uso pc anche per lavorare ecc) In ogni caso per pc completi (il tuo caso) c'è la sezione apposita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao Forcy !
credo che la tua configurazione vada ragionata a modo! quindi posta nel tread dedicato alle configurazioni,li trovi molti utenti che sapranno consigliarti al meglio per tutto il tuo progetto! http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro Ultima modifica di lupo rosso : 06-12-2014 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.