Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2014, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/destiny-g...ato_54968.html

I giocatori interessati a provare gratuitamente Destiny adesso possono farlo a prescindere dalla console posseduta.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 14:21   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Io non capisco quando fanno sti titoli... non è gratuito per tempo limitato, è una demo punto.
Gratuito per tempo limitato vuol dire che se io mi metto a giocare per 20 ore di fila lo finisco, qui no.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 14:30   #3
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
avviso per la redazione.....si chiama demo.....
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 14:40   #4
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ah ecco... è una demo...

a breve come titolo vedremo qualcosa del tipo "il filmino hot di XYZ online"
Old 19-11-2014, 15:27   #5
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
E' un trucchetto per quelli che leggono solo i titoli perchè poi lo dice:

Quote:
La demo di Destiny è adesso disponibile...
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 15:38   #6
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
ma scrivere semplicemente: "Disponibile la demo di Destiny"
è cosi difficile?
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 15:55   #7
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
penso che non sia considerata propriamente una demo per il semplice fatto che viene cmq scaricato il gioco completo, e se si decide di acquistarlo continui da dove era finita la prova gratuita(mi sembra si arrivi fino a un certo livello poi non si può continuare), mentre la demo in genere è un estratto a se stante del gioco...lo so è una finezza, ma penso sia inteso in tal senso(un po' come la prova gratuita di wow)
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 16:04   #8
Zifnab
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
penso che non sia considerata propriamente una demo per il semplice fatto che viene cmq scaricato il gioco completo, e se si decide di acquistarlo continui da dove era finita la prova gratuita(mi sembra si arrivi fino a un certo livello poi non si può continuare), mentre la demo in genere è un estratto a se stante del gioco...lo so è una finezza, ma penso sia inteso in tal senso(un po' come la prova gratuita di wow)
Sarà, ma questo genere di "finezze" io le ritengo solo una presa per il
E' una demo, e anche se posso avere gioco completo più espansioni più DLC e quant'altro ma non è giocabile gratuitamente nella sua completezza, che sia per un minuto o per sempre, è e resta una demo. Fino ad oggi io non ho mai (MAI) espresso nessun commento sui redattori, che siano Nino, Rosario, Tizio o Caio o Sempronio, stavolta invece gli dò non degli incompententi ma degli approfittatori (tra le righe, potete leggerci ogni altro genere di "complimento" che vi viene in mente!!!!!!)
Zifnab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 16:22   #9
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Zifnab Guarda i messaggi
Sarà, ma questo genere di "finezze" io le ritengo solo una presa per il
E' una demo, e anche se posso avere gioco completo più espansioni più DLC e quant'altro ma non è giocabile gratuitamente nella sua completezza, che sia per un minuto o per sempre, è e resta una demo. Fino ad oggi io non ho mai (MAI) espresso nessun commento sui redattori, che siano Nino, Rosario, Tizio o Caio o Sempronio, stavolta invece gli dò non degli incompententi ma degli approfittatori (tra le righe, potete leggerci ogni altro genere di "complimento" che vi viene in mente!!!!!!)
boh....io non la vedo così tragica...ripeto è una prova gratuita non è il gioco gratuito...una demo non ti permette(perlomeno non che io ricordi) quando acquisti il gioco di continuare da dove eri arrivato con essa ma devi ricominciare da zero...con la prova gratuita,invece, se lo acquisti riprendi da dove ti eri interrotto
secondo me non è così sbagliato differenziare queste due tipologie poi magari sono io che sbaglio...
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 16:26   #10
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Chissà come mai esce una demo solo dopo che hanno intortato larga parte degli acquirenti e solo ora che il gioco sta finendo nel dimenticatoio come è giusto che sia, vista l'insulsezza della proposta.
Ovviamente non sono mica scemi, con la demo sperano di intortarne ancora tanti di acquirenti
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 20:20   #11
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Se scarico la demo la posso provare in coop con un'amico che ha il gioco completo?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian