|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[MI+ss] Monitor Hp LP2475W
Ho da vendere il seguente monitor hp 24" 16:10 ris. nativa 1920x1200
[IMG]http://i.imgur.com/XUOpRTZ.jpg?1[/IMG] Nel titolo ho indicato la possibilità di spedire,in effetti sarei disposto però preferirei tenerla come ultima risorsa.Preferirei uno scambio a mano a Milano o in zone limitrofe,nel caso ci si viene incontro. Prezzo: 100€ La foto l'ho fatta di fretta,se volete una foto di qualche dettaglio non esitate a chiedere,il monitor comunque è in condizioni perfette ed è stato usato veramente poco Ultima modifica di kimi- : 22-10-2014 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
ciao kimi
mi accodo con spedizione gentilmente puoi fare qualche foto da acceso? garanzia immagino scaduta Come ti sei trovato? pareri/pregi/difetti? ho letto dell'ottima restituzione cromatica se regolato a modo. Servirebbe ad una ragazza per giocare a qualche rts e sporadicamente fps. Grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
domattina provvedo a farti le foto da acceso,la garanzia è scaduta. Il monitor è molto buono,io lo usavo in ufficio e mi trovavo benone ,considerando che a casa uso solo eizo e che quello è il mio standard di riferimento. Nasce più come monitor "professionale" che non da gaming come alcuni eizo/benq/etc però le volte che l'ho usato per giocare mi son trovato gran bene. Confermo anche il discorso regolazione.I profili di default sono un po' agghiccianti ma con una 20ina di minuti si ottengono dei risultati molto buoni. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
Pensavo di poter concludere rapidamente poichè mi sembrava un'ottimo sostituto dell'attuale 22'' ma si sa, le donne devono sempre pensare xd ti faccio sapere. Ritieni la coda libera al momento Grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Interessato al monitor ti chiedo foto dettagliate del monitor da tutte le angolazioni, l'anno di acquisto e prezzo finale comprensivo di spese di spedizione.
Pago con bonifico. Puoi scrivere a questo indirizzo per la risposta [email protected] Quale sistema di calibrazione hai adottato? URGENTE! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
L'anno di acquisto posso verificartelo domani in ufficio,al momento non ho la fattura sotto mano. Intanto allego altre foto http://i.imgur.com/uljqWnF.jpg http://i.imgur.com/Yur8d7j.jpg http://i.imgur.com/43ugdpq.jpg http://i.imgur.com/43ugdpq.jpg NB: solo per chiarezza,hai scritto della tua urgenza ma desideri eventualmente pagare con bonifico,a me ciò non crea problemi ma va da sè che non spedisco nulla finchè non ricevo il bonifico. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
E' normale che devi aspettare il bonifico!
Io invece mi aspettavo foto piu' chiare! Aspetto di sapere l'anno di acquisto e, se desideri, potremmo definire la trattativa in privato tramite l'indirizzo che ti ho dato. Evitiamo la chat. Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
guarda io non sono un fotografo e al momento le foto posso fartele solo con il telefono,se desideri le foto di un particolare preciso dimmelo e cerco di fare del mio meglio.
Se non sei soddisfatto della qualità delle foto/pensi che ti voglia fregare/qualsiasi altra tua elucubrazione nessuno ti obbliga a comprare,di monitor ne trovi a bancali sul forum. L' acquisto è stato fatto a febbraio 2012. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Hai un indirizzo mail a cui scrivere.
Il monitor mi interessa. Non do mai denaro a chi non mi da , come regolamento, generalita', cellulare, indirizzo....etc, etc. Ti ho chiesto gentilmente, e, lo ripeto, se possiamo proseguire la definizione della trattativa e concluderla in pvt. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Non ho ricevuto risposta.
Meglio così. Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Risposta a cosa?
Comunque scusa se te lo faccio notare ma sei registrato sul forum da 2 giorni,scrivi sul mio thread dicendo "pago con bonifico" (a me hanno insegnato a chiedere "ti andrebbe bene un pagamento con bonifico?") e poi scrivi "URGENTE" , come se io non avessi altro da fare nella vita che vendere monitor usati su un forum. Non ho detto niente per non essere sgarbato. Mi chiedi delle foto,te le faccio appena mi è possibile,hai da ridire sulla qualità delle foto,mi offro di fartene delle altre ma mi rispondi che non fai affari con chi non ti fornisce le sue generalità (CHE NON MI HAI MAI CHIESTO,ne qua ne per mail o MP !) e poi non hai più detto niente. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Ciao , per caso ha l'ingresso HDMI ? Cerco a Mimano un monitor o una TV da collegare al mini PC android ...
Grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
si,allego foto di tutte le uscite possibili
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Poggio a Caiano (PO)
|
Ciao sono di Prato e sarei interessato al prodotto,ovviamente con spedizione.
Potresti dirmi la data dell'acquisto e se eventualmente è mai stato in assisitenza? Grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
acqquisto fatto a febbrraio 2012,mai stato in assistenza ne ha mai avuto problemi di alcun tipo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.