|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] Gridseed mini - Per minare litecoin, dogecoin e crypto scrypt
Come da titolo vendo 10 gridseed mini per minare cryptocurrency con algoritmo scrypt (quindi litecoin, dogecoin, ecc...)
Fanno 300 khash ad impostazioni di default, ma salgono facilmente fino a 500 con il voltmod. Non moddati consumano veramente niente (7w), e c'è chi addirittura gli toglie la ventola di raffreddamento talmente scaldano poco. Vendo a 25€ l'uno, sconti su acquisti multipli In caso vi servano hub usb o alimentatori ne ho ancora da vendere in blocco Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > Eventuali segnalazioni in privato: non inquinate! > Code 2h > Precedenza per il blocco e acquisti multipli > Dopo la precedenza al blocco, precedenza a mano > Pagamento anticipato con bonfico bancario, paypal (commissioni a vostro carico), superflash o bitcoin. > L'acquirente si prende la piena responsabilità del pacco spedito una volta che l'ho affidato al corriere, da parte mia farò del mio meglio con l'imballo > Vendita tra privati, vale quindi la forumula visto e piaciuto: non accetto resi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
ciao, ce ne sono ancora uno o due disponibili?
![]() in caso potresti gentilmente mandarmi PM con prezzo per due spediti?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
interessato anche io se ne hai ancora...
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.