|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
driver audio o problema hardware
Buongiorno, da ieri ho montato una Asus m5a97 evo R2 e al primo avvio di windows 7 (reinstallato) l'audio non va o meglio...se vado su suoni il "suono" lo percepisce pero non esce il segnale nelle cuffie:
1) il controller audio Azalia device (abilitato su HD audio) e relativo pin audio inserito nell'apposito spazio sulla scheda madre...ma nada non si sente 2) ho installato i driver realtek ma stessa cosa anzi addirittura non riconosce le cuffie e se le metto nel pannello frontale le riconosce come autoparlanti ma nulla quindi il problema è che non mi arriva il segnale in uscita sulle cuffie e sulle casse..eppure dentro la scheda madre è tutto attivo.. ED neanche dal pannello frontale mi riconosce le cuffie anzi solo il microfono asd, ovviamente jack verde e rosa inseriti negli appositi spazi v driver realtek hd 6.0.1.7023
CPU: Ryzen 7 3700X // RAM: 2X8GB 3200 mhz // GPU: Sapphire Nitro+ 7900 GRE // SCH Madre: MSI Tomahawk Max // SSD: Samsung EVO 850 250GB-Crucial MX500 1TB// PSU: Corsair RM850x Ultima modifica di HadesSaint : 06-11-2014 alle 12:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.