|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Secondo voi nvidia ha abbandonato le schede X90?
Sul Pc che uso per lavoro (è molto particolare) ho due pciexpress 2.0 utili solo che uno è occupato da una Tesla (ripeto è un PC particolare).
Oltre che per lavoro lo uso anche per giocare in 3D ad alcuni simulatori di volo e di guida e dato che non potevo optare per due schede presi la 690. (che è quasi la stessa cosa, e infatti funziona benissimo). Il momento in cui la 690 sarà troppo lenta è ancora piuttosto lontano ma prima o poi arriverà, secondo voi nvidia ha abbandonato l'idea di produrre i modello X90? Non li ho visti per la serie 700 o per la serie 900. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
penso di no
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Credo che sia il forum sbagliato per questa discussione.
Potreste spostarmela pls? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
se intendi le vga dual gpu allora forse ti riferisci alla titan Z |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si intendevo quello e ok sono un pirla a non averla notata.
Pensavo che NVIDIA usasse la classificazione x90 per le schede a doppia gpu (come del resto ha fatto fino alla serie 600) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tranquillo la Z è una vga strana è un mix fra una scheda gaming ed una quadro, x questo ha quella nomenclatura strana, inoltre anhce i prezzo sono molto variabili si trova dai 1500 ai 3000 euro
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sviluppando (anche) in CUDa mi sono comprato una Tesla K20 sul PC che uso per lavoro. Nella compilazione di codice CUDA (e nella compilazione in generale) e' una bomba: tutto il resto di quel pc (un doppio 990X) riesce a malapena a stargli dietro come velocità di compilazione. Pero' mi occupa il secondo PCiEx utile per le schede video quindi non posso usare unlo Sli, e per gicoare in 3D e' d'obbligo; la 690 si è rivelata una soluzione perfetta. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
x strana intendo che la tesla serve x il gpu computing, la quadro x i programmi grafici ed in genere tutti quelli professionali, le ge force x il gaming, ed hanno una fascia di prezzo ascendente, le titan sono schede gaming con FP 64 "sbloccate" x il gpu computing/rendering x cui sono un mix fra le 3, però in realtà qualsiasi ge force "sbloccata" potrebbe diventare una titan, con della v-ram extra
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.