|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[MS + sped] vendo Sapphire radeon HD 7950 dual-x OC
Avendo acquistato un monitor ROG swift pg278q ho deciso di cambiare scheda video passando ad nvidia per sfruttare il g-sync.
Vendo quindi la mia attuale HD 7950 dual-x OC, con la quale sto scrivendo, perfettamente funzionante e comprensiva di imballo originale e documentazione di spedizione. Scheda acquistata l'01/10/2013 quindi ancora in garanzia. Vendo ad € 120,00 + s.s. Pagamento Paypal o bonifico. In vendita anche altrove No perditempo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda!
Hai pm! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
edit: lascio
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 09-01-2015 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Coda a mano.
#5 |
Senior Member
|
ho risposto al PM.
La coda a mano è chiaramente preferita. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto con Pinzo.
Lunedì quando ritiro la scheda nuova consegno a mani la 7950 |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
La serietà ed il rispetto della coda che fine hanno fatto?? |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
la coda a mano è preferita SOLO se specificata nel primo post, in caso contrario non ci sono preferenze, e quindi xalessisx resta il primo in coda.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
articboy74 visto che ti colleghi ma non rispondi e soprattutto non procedi con la regolare coda, vieni sospeso insieme all'acquirente per 2 settimane.
PS: xalessisx è inutile che segnali se un moderatore è già presente nel thread e cerca di abbassare i toni delle segnalazioni, la maleducazione non è tollerata in questo forum.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.