|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ese_54638.html
A circa un mese dal lancio, si tracciano i primi risultati commerciali di Galaxy Note 4. Sono 4,5 milioni le unità vendute, poco meno del predecessore, ma comunque un risultato ragguardevole Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ma sono le vendite effettive o come al solito gli shipped? Questa volta la fonte è in coreano e non sono in grado di estrapolarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
al 99% non sono le vendite effettive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Secondo google translate le unita sono "spedite".
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Credo questi dati per gran parte sono raggiunti dagli ordini dei vari gestori telefonici che poi li inseriscono nei loro piani tariffari.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
in base a quante persone hanno prenotato online e nei negozi il Note4 che a oggi ben 10 giorni dopo il lancio ufficiale Italiano ancora è in pre-ordine direi che i numeri di vendita Reali sono sotto stimati addirittura!
Gente che passa da 3 generazioni di iPhone a Note4 è tutta da ridere!! io stesso l'ho prenotato sabato in attesa di riceverlo a giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sfugge la ragione per cui chi sa usato fino ad ora un iphone dovrebbe preferire un note4 ad un iphone 6+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
diciamo che anche a potenza note4 è migliore di iP6+ soprattutto chi riesce a trovare la versione Exynos.
poi il mondo aperto di Android fa gola un po a tutti. E vari utenti iP5S mi hanno detto "questo note4 è proprio una bomba". |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
bello ma...
Ottimo smartphone ma pessima la scelta di una risoluzione così commercialmente alta, lo so, ogni volta si dice la stessa cosa appena uno smartphone utilizza una risoluzione superiore, ma qua si è veramente creato uno specchietto per le allodole, un po come le fotocamere per cellulari da 40 megapixel. La risoluzione massima per cui è apprezzabile un miglioramento delle immagini e dei testi è con esagerazione la full hd, la risoluzione nominale 2k o 4k non ha un riscontro visivo apprezzabile, lo smartphone qualora dovesse essere usato come player multimediale collegato ad una tv si troverebbe di fronte un panorama immenso di tv "ancora" full hd, videogames ed applicativi in grado sfruttare la mostruosa risoluzione di questo "telefono" nn ce ne sono. Insomma i 4k servono per dire semplicemente io ce l'ho più grosso del tuo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, le vendite di iphone 6 e 6+dimostrano che questa migrazione non c'e' stata e difficilmente mai ci sara'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Noi dal canto nostro per vederci bene basta poco ma se guardo anche solo lo schermo di S5 e Note4 mi rendo conto della differenza a 40 cm di distanza figurarsi quando è davanti alla faccia. uno schermo da 5.5" non vuole sostituire il player su TV FHD (che tra l'altro guardando i prezzi di Samsung su TV UHD mi viene da cambiare la mia...40" solo 600 euro...) ma che l'immagine sia perfetta sia di colore, luce e dettagli per lo stesso prezzo di mercato di altri smartPhone mi pare ovvio che lì vale la pena farci un pensiero. Quote:
e per finire notiamo come Samsung ritenga Note4 un prodotto di nicchia e per professionisti e amatori...1/4 di vendite di Apple per un prodotto di nicchia?? ![]()
Acer NITRO:AN515-58 Chuwi MiniBook X N100 Tablet:Samsung TAB S7 Mobile:Samsung Note 10+ Smartwatch:Samsung Galaxy Watch7 Console:Retroid Pocket 5 Ultima modifica di djfix13 : 27-10-2014 alle 16:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Ho girato un po' per Milano sabato e sono entrato in una paio di negozi... devo dire che non sono riuscito a toccare con mano il note 4 ma solo a vederlo dietro a delle vetrine. Magari andando in un Mediaworld o Unieuro si riesce anche a provare.. Ad ogni modo mi è sembrato molto bello anche se a quel prezzo ovviamente per me rimane dove sta!
![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
All'unieuro erano a 599 per 2 giorni questo sabato e domenica.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il note4 vendera' anche tanto per essere un android, ma sempre una frazione del 6+, che non gli e' alternativo, e' un prodotto per una clientela diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Pensa poi che proprio quello che tu consideri ciò che "vale più di tutto il resto" è uno dei motivi per cui io e diversi altri utenti non comprerebbero mai un iPhone. ![]() Samsung è un brand che non mi piace, l'ho dichiarato più volte, ma il Note 4 è indubbiamente il dispositivo che vorrei avere... magari non Samsung! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perche' no il note4? Perche' ha android. Il punto e' perche' devo usare un os con infinite potenzialita' per fare cose che faccio con la massima semplicita' su ios? E' la la domanda che mi pongo ogni volta che mi passa per le mani un nuovo dispositivo android che mi tocca "sistemare".
Qualitativamente poi lasciamo perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ti prego non chiedermi il solito elenchino... ormai lo sanno cani e porci quello che su android si può fare e su iOS no. Se ancora non lo sai usa google. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.