|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
alternative ai nokia intorno ai 100
Ciao a tutti ragazzi
Mi potete consigliare un alternativa nella fascia di prezzo 80-130 euro ai nokia lumia? mia sorella non vuole un nokia, e mi ha detto di cercare qualche altro marchio. Le mie ricerche al momento sono: -Motorola E che però ho letto che ha un autofocus fisso e la fotocamera non è il massimo -ZTE Blade Apex2 -Archos 50 o 50b Oxygen o Neon - Wiko Bloom o Birdy - Lg L7II o LG65 - Qilive 4,5 pollici 4G cosa consigliate tra i vari terminali? e per piacere potete dirmi anche il perchè? in casa non cambiamo molto spesso il telefono, e soprattutto non siamo smanettoni, ma se la fotocamera da buoni risultati e c'è una certa fluidità di azione è da considerare come punto a favore. Dalle mie ricerche mi sembra sul versante fotocamera lo ZTE sia da scartare, giusto? e forse propenderei per uno dei due LG. voi che dite?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 30-10-2014 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...quando ho letto il titolo del topic speravo in qualche altro pensatore indipendente che cercasse di sottrarsi alla moda imposta degli smartphone full-touch, e invece... perdona l'off topic, ormai ero entrato a leggere e ho risposto anche senza poter essere d'aiuto, buona ricerca!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Considerando che ora lo ZTE Blade Apex2 lo si trova sul sito TIM a soli € 99,90 credo che sia il miglior smartphone in vendita in Italia sotto i € 100. Io lo possiedo da 4 mesi e ne sono soddisfatto. Qui sotto trovi l'unboxing del mio Blade Apex2 e delle foto scattate con lo stesso sia in interna che in esterna: https://www.youtube.com/watch?v=gkvO1SBYaMc https://dl-web.dropbox.com/get/Publi...AZqi06j554goyQ https://dl-web.dropbox.com/get/Publi...behMs0M1asisOQ .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
vedi anche archos 50 platinum
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
scusa, ma a quel prezzo wp è il massimo, gli android te li sconsiglio a priori, apple quella fascia non la tratta...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
forse cercando bene bene con un po' di fortuna dovresti riuscire a trovare anche moto g intorno ai 130/140, però il modello da 8 gb senza espansione sd
ma, se non interessa troppo la fotocamera e l'estetica, anche se è soggettivo quest'ultimo punto, sui 100 euro Moto E (lo trovi anche dual sim sulle amazzoni straniere) è davvero un best best best buy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.